B180 CDI automatica spenta all'improvviso

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ginoris
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 09, 2010 1:34 pm
Auto guidata: B180 CDI Sport automatica

1200 Euro è il prezzo per rigenerare la centralina (che andrebbe spedita ad un'azienda specializzata in Piemonte), sostituzione olio e filtri cambio e manodopera.
Mercedes Classe B 180 CDI Sport
Cambio automatico con cruise control - sensori di parcheggio con parktronic - specchietti ripiegabili elettricamente - pacchetto luci - sedili anteriori riscaldabili
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Credo che meno di così non si possa spendere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ginoris
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 09, 2010 1:34 pm
Auto guidata: B180 CDI Sport automatica

Il prezzo è onestissimo. Mi fido del meccanico, ci vado da una vita.

Non credo però valga la pena spendere così tanti soldi su una macchina di 10 anni che ormai vale pochissimo. Secondo la tua/vostra esperienza, se usassi la macchina qualche giorno con questo problema al cambio, rischio di rimanere in mezzo ad una strada? Ho l'impressione che a caldo non cambi più marcia.

Mi servirebbe giusto per le commissioni più urgenti e per portarla dal concessionario dal quale prendere l'auto nuova.
Mercedes Classe B 180 CDI Sport
Cambio automatico con cruise control - sensori di parcheggio con parktronic - specchietti ripiegabili elettricamente - pacchetto luci - sedili anteriori riscaldabili
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ginoris ha scritto: mer giu 24, 2020 11:46 am Secondo la tua/vostra esperienza, se usassi la macchina qualche giorno con questo problema al cambio, rischio di rimanere in mezzo ad una strada?
Purtroppo non sono in grado di rispondere,mi dispiace.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione