Difficoltà nel fare carburante

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Shady
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 15, 2019 10:58 am
Auto guidata: Mercedes W245 B200 automatic
Località: Milano

Buonasera a tutti, da quando ho acquistato la mia classe b200 usata, qualche mese fa, ho difficoltà ogni volta che vado a fare rifornimento, devo schiacciare la pompa del distributore pianissimo, altrimenti se aumento la pressione si blocca come se fosse troppo pieno, ed effettivamente è come se ci fosse un ostruzione nel serbatoio e quindi la benzina non va giù come dovrebbe e la parte iniziale si riempie immediatamente rendendo il rifornimento lungo e noioso
Ho provato a cambiare distributore più volte ma il problema persiste...è capitato a qualcun’altro? Sapreste consigliarmi qualcosa grazie
dmaglione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 23, 2014 12:17 pm
Auto guidata: Mercedes W123 E200
Località: Roma

CIao Shady, sicuramente dipende dal tubo di sfiato che consente proprio di far ucire l'aria dal serbatoio durante il rifornimento. Se si tappa, una delle prima conseguenze è proprio il problema che hai presentato.
Ti consiglio di verificare tale tubicino che spesso percorre lo stesso percorso del tubo carburante e provare a soffiare un po di aria compressa
Shady
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 15, 2019 10:58 am
Auto guidata: Mercedes W245 B200 automatic
Località: Milano

Grazie per il consiglio, sai dirmi se questo tubo è accessibile dall’esterno o devo smontare qualcosa per averci acesso?
dmaglione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 23, 2014 12:17 pm
Auto guidata: Mercedes W123 E200
Località: Roma

TI invio l'esploso dellla linea carburante e come vedi lo sfiato corre affiaco al tubo di rifornimento. Dovresti poterci arrivare da sotto andando a staccare il tubo di sfiato dal serbatoio e soffirci dentro:
https://www.ilcats.ru/mercedes/?vin=WDD ... anguage=en

Fammi sapere.

Ciao
Shady
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 15, 2019 10:58 am
Auto guidata: Mercedes W245 B200 automatic
Località: Milano

Grazie, ti farò sapere se risovo
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione