Rumore metallico sotto sedili posteriori

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
dmaglione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 23, 2014 12:17 pm
Auto guidata: Mercedes W123 E200
Località: Roma

Cari amici buongiorno a tutti,

è da un po di tempo che durante la marcia in presenza di fondo sconnesso si sente un fporte rumore di lamiere che sbattono esattamente sotto i sedili posteriori.

La prima cosa che ho fatto è stata quella di far guidare mia moglie e mi sono messo sulla moquette avendo sollevato i sedili posteriori...il runore sembra provenire proprio da li.

L'ho fatta vedere dal mio meccanico alzandola sul ponte ma da sotto non risulta assolutamente nulla. Lui mi ha consigliato di smontare tutti i sedili posteriori e cercare di togliere la moquette ma soli il pensiero mi mette ansia.

E' mai capitato a qualcuno? sono sicuro che non si tratta di un oggetto che si muove con il movimento dell'auto ma direi come se due lamiere si fossero dissaldate e tocanndosi generano questo rumore.

Mi date qualche consiglio? Grazie a tutti
Lamb129
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: gio mag 04, 2017 2:34 pm
Auto guidata: Mercedes w204 C200 CDI BlueEfficiency Avantgarde
Località: Padova

ciao, hai controllato che non sia il cric o la chiave da 17 in dotazione che sbattono sulla carrozzeria? Se riposti male può succedere
dmaglione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 23, 2014 12:17 pm
Auto guidata: Mercedes W123 E200
Località: Roma

CIao Lamb, si controllato tutto. COnsidera che ho girato un giorno intero senza crick, ferri, ruota di scorta, cappelleira, etc.... ma il rumore è esattamente quello che farebbero due lamiere che sbattono tra loro. Purtroppo penso che possa esserci stato un distacco di qualche punto di saldatura e li sono cavoli amari per trovare dove sta.
Grazie
Lamb129
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: gio mag 04, 2017 2:34 pm
Auto guidata: Mercedes w204 C200 CDI BlueEfficiency Avantgarde
Località: Padova

Di nulla, spiacente di non saperti aiutare
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione