Sensori portiere posteriori

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Theking87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun apr 08, 2019 8:31 pm
Auto guidata: Mercedes W245 200cdi 2007
Località: Ciampino

Ciao a tutti... É possibile che sulle versioni un pò più povere non ci sono i sensori della chiusura delle porte? Mi spiego... Quando apro la macchina con il telecomando e vado a aprire uno dei due sportelli posteriori, dopo una 30ina di secondi la macchina si chiude con lo sportello aperto! Una volta, mettendo mio figlio (3 anni all'epoca) nel seggiolino ho messo le chiavi sul sedile e ho chiuso lo sportello. Il tempo di fare il giro dell'auto, questa si é chiusa con le chiavi dentro e mio figlio legato al seggiolino sotto il sole. Panico totale... Per fortuna mio figlio si é svegliato e trovato le chiavi vicino a lui e ha aperto la macchina. Qualcuno ha lo stesso problema??? Se è un problema solo mio, sapreste dirmi come potrei risolvere? Grazie mille
Theking87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun apr 08, 2019 8:31 pm
Auto guidata: Mercedes W245 200cdi 2007
Località: Ciampino

Ah sì... Se vado ad aprire i sportelli posteriori, non si accende nemmeno la luce nel abitacolo, e se mia moglie dovesse aprire lo sportello mentre vado a 130 sull'autostrada, non ho nessun avviso sul CDB! Per me è un grosso problema!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,mai letto nè sentito niente di analogo......mi sa che la tua B abbia un problema,ti consiglio di farla vedere in officina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Theking87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun apr 08, 2019 8:31 pm
Auto guidata: Mercedes W245 200cdi 2007
Località: Ciampino

La settimana prossima provo a smontare le centraline posteriori. Però la chiusura centralizzata funziona, anche i vetri funzionano e anche il blocco finestrini!
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione