Rumore avantreno SX in accelerazione

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
dmaglione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 23, 2014 12:17 pm
Auto guidata: Mercedes W123 E200
Località: Roma

Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto per capire cosa possa generare un rumore sull'avantreno sx della mia B200 del 2008.

In sostanza durante le percorrenze in autostrada e senza possibilità di replicare il problema (si presenta randomicamente), sopra gli 80 km/h in accelerazione sull'avantreno sinistro si sente un rumore di toc, toc toc con una frequenza di circa 3 volte al secondo.

Non ho nessuna vibrazione, nè al volante nè altrove, Sparisce solo se tolgo il piede dall'acceleratore.
Non cambia se sterzo pertanto rimane
Ho fatto controllare gli omocinetici e personalmente ho controlalto braccetti, sospensioni etc...

L'unica idea che mi viene è che abbia uno dei supporti motore (magari il centrale) che per qualche motivo entra in risonanza con la vibrazione del motore e genera questo problema.

AVete ideee.....a qualcuno è capitato?

Ho letto un po tutto cio' che riguarda rumori e problemi con supporti motore ma non credo di aver trovato qualcosa di simile al mio.

Grazie
dmaglione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 23, 2014 12:17 pm
Auto guidata: Mercedes W123 E200
Località: Roma

Buongiorno,

chiedo all'amministratore se ritiene opportuno di cancellare il mio post in quanto ho sostituito l'omocinetico DX che risulta essere danneggiato e il rumore è sparito.

Pagato € 170 iva compresa rigenerato in germania.

Daniele
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non è necessario cancellare. (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione