enigma bloothot

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
leone
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: gio mar 01, 2007 10:49 pm

posseggo una classe b 200 cdi sport solo ke non ho la predisposizione del telefono, ho kiamato in mb per sapere se potevano installarmi il bloothot e loro mi hanno detto di si,potendolo poi controllare dai comandi del volante, con importo pari a 350.00 euro,ho specificato loro ke non ho la preddisposizione telefono eppure mi hanno detto ke si può installare il bloothot.Ma forse si sono sbagliati?
Avatar utente
lfaccend
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mar feb 20, 2007 2:29 pm
Località: Trento
Contatta:

Facci sapere perchè sono interessato anch'io!
Loris
ClasseB 200CDI Sport
Nero Cosmo, DPF, Parktronic, Tempomat, Clima Comformatic, Bracciolo posteriore, Retrovisori esterni elettrici, Specchio retrovisore interno antiabbagliante automatico + Visibility Pack, Pacchetto comfort, Vetri Oscurati
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Probabilmente sarà un kit non ufficiale, prova a chiedere accuratamente e facci sapere!
Avatar utente
pkna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 122
Iscritto il: mer feb 07, 2007 9:53 am
Auto guidata: Mercedes B 200 CDI chrome
Località: Roma

:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: non ci capisco più nulla........ e visto che anche io sono interessato come hai approfondito facci sapere.
Confort e Stile si pagano (Y)
MB è chi la molla più (Y)
B 200 CDI chrome:
cometa, command aps, pelle beige, antifurto sat, sound harman/cardon, bi-xeno, cambio aut, caricatore cd, Confort Climatic e “caxxatine” varie
8) Roberto (RM) :!:
leone
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: gio mar 01, 2007 10:49 pm

ragazzi ho rikiamato in assistenza mb e ho parlato cn un tecnico e mi hanno confermato che anke se non ho la predisposizione tel. mi impiantano il kit blothoot tutto mercedes con garanzia il prezzo compreso il montaggio è di 460+ iva sicuramente un po di sconto me l'ho faranno.
Avatar utente
lfaccend
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mar feb 20, 2007 2:29 pm
Località: Trento
Contatta:

Per curiosità Leone, tu hai l'audio20 o un comand?
Loris
ClasseB 200CDI Sport
Nero Cosmo, DPF, Parktronic, Tempomat, Clima Comformatic, Bracciolo posteriore, Retrovisori esterni elettrici, Specchio retrovisore interno antiabbagliante automatico + Visibility Pack, Pacchetto comfort, Vetri Oscurati
leone
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: gio mar 01, 2007 10:49 pm

io ho un command però l'unica cosa ke devo kiedere se per installare il blothoot devono smontare molte cose perkè se cosi fosse ci rinuncio, perkè sono contrario a far smontare una makkina nuova,sinceramente non penso perkè gli ho fatto la domanda se mettevano mano a qualke centralina e mi hanno detto di no e poi se è un kit mercedesbenz credo ke ci vorra poco, mi informerò cmq ankora meglio:
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Informati sul codice del kit! C'è molta gente interessata!
Avatar utente
pkna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 122
Iscritto il: mer feb 07, 2007 9:53 am
Auto guidata: Mercedes B 200 CDI chrome
Località: Roma

ancora niente sul codice???
facci sapere che sono MOLTOOOOOOO interessato.......

ps: scusate il maiuscolo
Confort e Stile si pagano (Y)
MB è chi la molla più (Y)
B 200 CDI chrome:
cometa, command aps, pelle beige, antifurto sat, sound harman/cardon, bi-xeno, cambio aut, caricatore cd, Confort Climatic e “caxxatine” varie
8) Roberto (RM) :!:
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione