Consumi classe b 180 cdi

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
jeko1965
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 08, 2014 10:36 am
Auto guidata: classe c 200 w204

Salve amici da poco ho acquistato un Mercedes classe b 180 cdi 245 anno febbraio 2014 ho l'impressione che l'auto consumi troppo, da pochi giorni che la guido in città il consumo medio del gasolio non è mai al di sotto di 8.1 ma è normale? Prima possedevo la classe c 200 w 204 e in città il consumo medio era sempre ma molto al di sotto dei 8.1. C'è da fare qualcosa secondo voi. Grazie x chi voglia aiutarmi.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti invito a presentarti all’interno della sezione dedicata e a completare il tuo profilo personale inserendo la provincia di residenza.
Per cortesia non usare abbreviazioni in stile sms e whatsapp.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Enricoz84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 30, 2019 3:51 pm
Auto guidata: Classe b w245 180 cdi sport
Località: Cagliari

Ciao Jeko.
Ho preso una b180 cdi del 2008 pre restyling qualche mese fa per mia moglie, e mi ritrovo con lo stesso problema. L'uso è prevalentemente cittadino, qui di il consumo ne risente ovviamente, ma nei due pieni per cui ho fatto la misurazione precisa il consumo è risultato una volta di 12,7 km/l e un'altra volta di 11,6 km/l.
E il computer di bordo conferma con circa 8,3 l/100km.
Fuori città ovviamente il consumo scende, però non mi aspettavo un consumo simile.
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione