motorino avviamento non gira

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
steB180ngt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mag 07, 2015 7:27 pm
Auto guidata: Mercedes B NGT
Località: perugia

Ciao a tutti,
Avendo problemi alla centralina del cambio l'ho smontata e fatta revisionare. Rimontato il tutto e cablato, ora non mi parte il motorino di avviamento. Non ho toccato nient'altro di elettrico. Vorrei verificare fusibile ma non rieco a trovare qual'è. Cercando ho trovato questo link per la lista in italiano che non ho:
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... hlight=wis
ma non mi fa entrare perchè non autorizzato.
Qualcuno potrebbe darmi un'aiuto?

Grazie in anticipo.
steB180ngt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mag 07, 2015 7:27 pm
Auto guidata: Mercedes B NGT
Località: perugia

Dimenticavo, la macchina è stata ferma qualche giorno e la batteria ora mi dà 11.5V, quando accendo il quadro per qualche secondo rimane accesa la spia SRS. Ho provato ad attaccare i cavi a un'altra auto 13.5v ai poli della batteria ma stesso risultato.
Domanda: sulla classe B con batteria bassa il motorino ha una specie di protezione che lo disinserisce o, come altre auto che ho avuto, si abbassano le luci, si sente che attacca e non gira?
Non so se il problema è sull'intervento che ho fatto o sulla batteria.
dmaglione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 23, 2014 12:17 pm
Auto guidata: Mercedes W123 E200
Località: Roma

CIao, anche io ho effettuato lo stesso intervento da solo e non credo che il problema sia legato al lavoro svolto.

Giusto in prossimità del cambio ci sono alcuni cavi di massa collegati al telaio. Potrebbero essere quelli se magari si sono allentati. Prova a verificare
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione