SRS spia cruscotto + Sensore parcheggio posteriore

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
machefai
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 06, 2018 7:26 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 CDI Sport W145

Buongiorno, ho una classe B 200 CDI del 2010 e da qualche tempo mi compare la spia rossa del SRS e facendo una diagnosi dal meccanico mi da il seguente errore.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sulla risoluzione del problema dato che i meccanici della mia zona non mi hanno saputo risolvere il problema?

9220 Circuito di innesco airbag laterale lato guida Cortocircuito a massa


Inoltre ho i sensori di parcheggio posteriori spenti a causa del seguente errore.
Mi è stato detto che va sostutuito ma solo ed esclusivamente con un pezzo originale, ma dove lo posso rimediare? Magari anche usato?

923A21 Sensore di distanza lato posteriore sinistro esterno Livello troppo alto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti consiglio di rivogerti a MB o ad un Bosch Car Service,rischi di buttare denaro inutilmente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marcoa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes W245 180 cdi
Località: Latina

Ciao, hai risolto?
Anche a me ogni tanto mi dà errore SRS.
machefai
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 06, 2018 7:26 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 CDI Sport W145

Ancora niente, l'ho portata in un centro autorizzato mercedes e dopo due ore tra diagnosi e non so cosa perchè non potevo accedere all'area predisposta per l'officina, mi è stato detto che era risolto. In effetti i primi duecento metri che ho fatto fuori dall'officina la spia era spenta ma improvvisamente si è riaccesa. Senza commentare che in pratica ho pagato € 40 per non fare niente. Ora mi tocca riportarla in officina. Qualcuno mi ha detto che forse è uno spinotto difettoso che in pratica non riconosce collegato l'airbag...mah
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione