sensore olio guasto?

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
aieie1234
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven ago 24, 2012 9:18 am
Auto guidata: classe b200 cdi

Ciao A tutti, ho questo problema e magari qualcuno di voi può aiutarmi ho darmi delle dritte:
Mi si accende sempre (3-4 volte al giorno) sul cdb il messaggio "livello olio arrestare il veicolo" delle volte normale , diciamo scritta gialle e delle volte rosso.
Ho fatto il tagliando "A" in Mercedes la mattina e il pomeriggi sempre lo stesso problema, l' ho riportata ed hanno aspirato un po' d'olio.
So che ci sono problemi dovuti alla mancate rigenerazioni del FAP (la mia è una 200 cdi del 2010), potrebbe essere il sensore olio guasto?
il fatto è che controllando il livello olio è tornato sopra la tacchetta "Max" , ho aspirato 150 cc di olio , ma dopo poche ore stesso problema...
Grazie

Gianluca
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Si devi sostituire il sensore livello olio
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Avatar utente
marcoossino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mer ott 03, 2018 12:43 pm
Auto guidata: Classe B200
Contatta:

Salve ragazzi, vi scrivo per un piccolo problema altalenante, in pratica da quando ho fatto fare il tagliando (o è un caso), ogni tanto il cdb mi dà errore livello olio motore, controllando il livello è perfetto. se continuo a camminare dopo un po si spegne e viaggia tranquilla.
in realtà non lo fa sempre, in un mese mi è capitata 2 volte. precisamente in 1000km circa ma il livello è regolare. volevo chiedervi:
il sensore del livello dell'olio è di facile accesso? può essere pulito o sostituito?

TOPIC UNITO
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

si ci sono altre discussioni in merito, va sostituito:

viewtopic.php?f=7&t=113335&p=1721123&hi ... o#p1721123
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

spongbob ha scritto: mar dic 18, 2018 9:59 am si ci sono altre discussioni in merito,
Grazie come sempre (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione