B 170 NGT

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Ragazzi,

ho ordinato l'auto a fine maggio 2008 e consegna prevista per metà Novembre.
circa 6 mesi di consegna intanto, volevo chiedervi , mi hanno detto che la mercedes amnda una informativa a casa quando l'auto ordinata entra in produzione.
A me non è ancora arrivato nulla.
Potete confermarmi se effettivaemnte mercedes spedisce a casa l'informazione che l'auto è entrata in produzione e se si quando dovrebbe arrivare nel mio caso e quali sono i tempi necessari alla produzione.

Grazie
Mauro.A
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: sab mag 31, 2008 8:55 am
Località: Varese

La mia è stata ordinata il 29 maggio e consegnata il 2 agosto, non mi hanno avvisato di nulla se non quando l'auto è arrivata in concessionaria per andare a visionarla.
B 180 CDI Chrome restyling, cambio automatico, comandi cambio sul volante, audio 20, clima automatico, tempomat con speedtronic, park assist, specchi retrovisori elettrici, alzacristalli post. elettrici, interni pelle artico beige, colore grigio montagna.
luigiMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ago 27, 2008 5:34 pm
Località: Treviso

io a metà giugno ho ordinato una b170 sport con il restyling...poi circa a fine mese una raccomandata da mercedes mi ha informato dell'avvenuto acquisto e mi ringraziava della scelta... :D
Mercedes B 170 sport restyling nera. Interni grigio artico, Park assist, Easy vario sistem plus, aux-in, pacchetto comfort, Clima Comfortmatic.

Vespa et4 125
Derbi Gp1 50 racing elaborato. (mio figlio!!)
-Montebelluna (TV)-
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

Mauro.A ha scritto:La mia è stata ordinata il 29 maggio e consegnata il 2 agosto, non mi hanno avvisato di nulla se non quando l'auto è arrivata in concessionaria per andare a visionarla.
ciao mauro hai già la macchina ???
di dove sei ???
ciao fabrizio
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
Mauro.A
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: sab mag 31, 2008 8:55 am
Località: Varese

Si mi è arrivata puoi vedere le foto in questa discussione sugli optional a pagina 2, sono in provincia di varese.
Ciao
B 180 CDI Chrome restyling, cambio automatico, comandi cambio sul volante, audio 20, clima automatico, tempomat con speedtronic, park assist, specchi retrovisori elettrici, alzacristalli post. elettrici, interni pelle artico beige, colore grigio montagna.
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

Mauro.A ha scritto:Si mi è arrivata puoi vedere le foto in questa discussione sugli optional a pagina 2, sono in provincia di varese.
Ciao

si ma mi pare sia una classe b 200 cdi non la b 170 ngt ???
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

mauro...ho visto dalle foto che si puo cambiare il colore dello sfondo sulla radio 20...che colori ci sono blu e giallino?
la presa aux sta nel cassetino portaoggetti?
Mauro.A
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: sab mag 31, 2008 8:55 am
Località: Varese

X fabrizio, la mia è una 180 CDI puoi leggere gli optional sotto ogni mio messaggio nella parte bassa del riquadro
X texano, io non ho trovato modo di cambiare colore, nelle impostazioni del display ci sono solo 3 opzioni Diurno - Notturno - Automatico, cambiando le prime 2 cambia l'intensità della luminosità mentre mettendo la 3° opzione Automatico il display si autoregola in base alla luce, cosa che fa insieme alle luci di cruscotto.
Riguardo alla presa AUX del casetto portaoggetti vi posto la foto del mio spero che si capisca dato che è fatta col cellulare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
B 180 CDI Chrome restyling, cambio automatico, comandi cambio sul volante, audio 20, clima automatico, tempomat con speedtronic, park assist, specchi retrovisori elettrici, alzacristalli post. elettrici, interni pelle artico beige, colore grigio montagna.
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Muaro vedo che hai gli inserti in legno mirto...anche io li avrò nella mai con il misto pelle grigio artico..
Come è l'inserto ci sta bene nell'auto?
riesci a postare alcune foto?

grazie in anticipo
Mauro.A
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: sab mag 31, 2008 8:55 am
Località: Varese

L'avevo gia scritto in una risposta precedente ma non ha copiato il link (o mi sono dimenticato io di inserirlo) lo riscrivo ora qui così può vederlo anche fabrizio, li trovate tutte le foto della mia a pagina 2.
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... f=7&t=9416

Ciao
B 180 CDI Chrome restyling, cambio automatico, comandi cambio sul volante, audio 20, clima automatico, tempomat con speedtronic, park assist, specchi retrovisori elettrici, alzacristalli post. elettrici, interni pelle artico beige, colore grigio montagna.
Avatar utente
tbs80
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7330
Iscritto il: mar apr 10, 2007 5:52 pm
Auto guidata: W245 - B 180 CDI Chrome dpf '07
Località: Brescia

Secondo me l'accoppiata grigio + radica non stona affatto (non ho i sedili in pelle, sono in tessuto). Fa un po' classico, ma non troppo pesante. Meglio di quanto temessi, comunque.
B 180 CDI Chrome dpf '07
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

Mauro.A ha scritto:L'avevo gia scritto in una risposta precedente ma non ha copiato il link (o mi sono dimenticato io di inserirlo) lo riscrivo ora qui così può vederlo anche fabrizio, li trovate tutte le foto della mia a pagina 2.
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... f=7&t=9416

Ciao
ciao mauro un altra curiosità e ti chiedo scusa
il cambio automatico in modalità sequenziale segna 7 rapporti ??
che da quanto ho capito non sono delle vere e proprie marce ma solo delle simulazioni
quanti giri fà a 130 km/h
grazie in anticipo della tua disponibiltà
ciao
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

fabriziob170ngt ha scritto: ciao mauro un altra curiosità e ti chiedo scusa
il cambio automatico in modalità sequenziale segna 7 rapporti ??
che da quanto ho capito non sono delle vere e proprie marce ma solo delle simulazioni
quanti giri fà a 130 km/h
grazie in anticipo della tua disponibiltà
ciao
Non so la NGT il 2000 normale a 130 segna 2400 giri.
Per il cambio si, segna la settima, ed i rapporti sono solo virtuali: è un sistema di pulegge (un variatore) e le marce sono rappresentate dal cambio di diametro delle due pulegge.
Nella marcia in automatico cambia il diametro in modo "ottimale" secondo il programma di marcia (confort o sport) quindi i rapporti sono praticamente "infiniti". Mentre nella marcia in sequenziale mantiene le 7 posizioni fisse.
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

mirbeau ha scritto:
fabriziob170ngt ha scritto:

Non so la NGT il 2000 normale a 130 segna 2400 giri.
Per il cambio si, segna la settima, ed i rapporti sono solo virtuali: è un sistema di pulegge (un variatore) e le marce sono rappresentate dal cambio di diametro delle due pulegge.
Nella marcia in automatico cambia il diametro in modo "ottimale" secondo il programma di marcia (confort o sport) quindi i rapporti sono praticamente "infiniti". Mentre nella marcia in sequenziale mantiene le 7 posizioni fisse.




2400 giri a 130 km/h per un benzina !!!! dovrebbe avere dei consumi ridotti !!! speriamo che poi col metano la spesa si riduca notevolmente con la percorrenza di 4.000 km al mese lo spero vivamente
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

ma a qualcuno è arrivata la b170 ngt ???????
ho la stiamo tutti ad aspettare ??
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione