B 170 NGT

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Steven77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: sab lug 23, 2011 10:03 pm
Auto guidata: Mercedes W245 B180 NGT
Località: FERRARA

Manuale marzo 2010 c'è
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

tbs80 ha scritto:Diciamo che è stato introdotto in corso d'opera. :mrgreen:

Comunque invidio quelle percorrenze, sappiatelo.
adesso che facciamo il campionato "chi consuma meno" vedrai che botte al fegato che ti postiamo... :cannabius: :cannabius: :cannabius:
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

ecco una foto da record (jacopo non rosicare...)

28 km a 70 km orari con una media di 28.5 con un kg di metano

invito altri utenti ngt di mettere eventuali consumi da record :cannabius: :cannabius: :cannabius:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
Avatar utente
tbs80
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7330
Iscritto il: mar apr 10, 2007 5:52 pm
Auto guidata: W245 - B 180 CDI Chrome dpf '07
Località: Brescia

Umpf, certo che rosico!
La Panda quella percorrenza non me l'ha mai fatta nemmeno in discesa :axe:
B 180 CDI Chrome dpf '07
Steven77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: sab lug 23, 2011 10:03 pm
Auto guidata: Mercedes W245 B180 NGT
Località: FERRARA

Mi sa che abbiamo toccato l'apice un 3,4Kg per 100 Km
bisogna studiarselo a tavolino

Cmq complimenti FabrizioNGT170
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

jacopo ti assicuro che non ho discese nei miei tratti stradali quotidiani

al massimo qualche cavalcavia :risata: :risata: :risata: :risata:
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
Bart
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1408
Iscritto il: ven ott 24, 2008 12:59 pm

fabriziob170ngt ha scritto:jacopo ti assicuro che non ho discese nei miei tratti stradali quotidiani

al massimo qualche cavalcavia :risata: :risata: :risata: :risata:
Consumerà pure poco gas, ma quanti Km per litro di vino? :risata: :risata: :risata:
Buona Pasqua!
Classe B 170 NGT Chrome, Bianco Calcite, cambio automatico, tempomat, audio 50 APS con navig. pittografico, 6 CD/DVD charger e voicetronic, tetto apribile,visibility light pack, parktronic assistito, vetri elettrici, specchietti retrovisori elettrici , pack comfort, sedili misto ecopelle/tessuto
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

se posto quel consumo che dici tu bart

conviene che giro con la sls 63 amg :risata: :risata: :risata:
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
Avatar utente
tbs80
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7330
Iscritto il: mar apr 10, 2007 5:52 pm
Auto guidata: W245 - B 180 CDI Chrome dpf '07
Località: Brescia

Vabbè, è come me che ho un consumo di olio che eccede quello massimo ammesso dalle case! :lol:
B 180 CDI Chrome dpf '07
G.giaco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 15, 2018 11:01 am
Auto guidata: MB Clk e VW Golf
Località: fermo

salve, sono nuovo in questo forum, sono in procinto di acquistare una classe b 170 ngt, in famiglia abbiamo acquistato un auto a metano da poco e ci siamo trovati molto bene. la mercedes andrebbe a sostituire l'attuale golf che in 250 mila km si è rivelata campionessa in affidabilità, ora data la bufera alzatasi per la w245 170ngt durante il cedimento delle bombole e le modalità di revisione delle stesse mi piacerebbe fare il punto della situazione per capire a distanza di anni e innumerevoli discussioni se sia una scelta giusta acquistarla o no.
Whiskey
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio gen 25, 2018 7:28 am
Auto guidata: Mercedes B 170 NGT BluEfficiency Chrome 2008
Località: Torino

Buongiorno, forse mi sbaglio, ma il manuale di uso e manutenzione presente on line non è realtivo anche alla NGT. Qualcuno ha a disposizione un link per il manuale della B 170 NGT del novembre 2008?
Grazie
RAngelo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mar set 03, 2019 2:02 pm
Auto guidata: W245
Località: BRINDISI

TOPIC UNITO


Buongiorno, ho una B 180 NGT che quando metto in moto e parto con il serbatoio del metano al di sotto di un terzo, dopo un minuto o due passa a Benzina. Se poi (continuando a camminare) la imposto a Metano continua regolarmente a camminare a Metano senza il ripresentarsi del problema. Appena però spengo e poi riparto, dopo un minuto o due ritorna a Benzina. Qualcuno ha avuto questo problema?
lele94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 03, 2021 3:36 pm
Auto guidata: Mercedes B170 NGT Blue efficiency
Località: Padova

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti, sono Francesco e sono nuovo nel forum, abito a Padova. Possiedo una vecchia peugeout 307 sw 1600 benzina del 2003 che ha fatto per tanti anni il suo lavoro ed è ora di mandarla in pensione. Un mio caro amico di vecchia data mi proponeva una delle sue macchine, una bellissima Merceds B170 NGT Blue efficiency a metano del 2008. La macchina nel 2014 ha subito un cambio motore a seguito di un allagamento dello stesso, dovuto al fatto che questo mio amico ha attraversato una galleria durante un'alluvione che era mezza allagata. Dal punto di vista dei km la macchina ha ben 264.000 km di cui 100.000 fatti con il motore nuovo, secondo il mio meccanico la vettura è tenuta veramente bene, compreso il motore, il problema sta nel cambio automatico che ha i km della macchina ovviamente, e in caso di rottura partirebbero migliaia di euro. La mia domanda è, avete esperienze di questo cambio in questa tipologia di macchina? Quanto potrebbe/dovrebbe durare? E' un buon acquisto o meglio valutare una macchina più giovane? Ringrazio gli esperti che mi risponderanno e auguro un buon weekend!:)

Francesco
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Considera che se il nuovo motore ha fatto “solo” 100.000 km, il resto della meccanica e della componentistica ne ha fatti 240.000, quindi mi sa che il momento di mettere mano a tante piccole cose non dovrebbe essere molto lontano.
Io cercherei qualcosa di meno chilometrato….. anche perché se devi ricorrere a ricambi originali la spesa non sarebbe indifferente.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
lele94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 03, 2021 3:36 pm
Auto guidata: Mercedes B170 NGT Blue efficiency
Località: Padova

Stiloj ha scritto: ven set 03, 2021 5:39 pm Considera che se il nuovo motore ha fatto “solo” 100.000 km, il resto della meccanica e della componentistica ne ha fatti 240.000, quindi mi sa che il momento di mettere mano a tante piccole cose non dovrebbe essere molto lontano.
Io cercherei qualcosa di meno chilometrato….. anche perché se devi ricorrere a ricambi originali la spesa non sarebbe indifferente.
Grazie Stiloj della risposta :2: si diciamo che anche io sarei di questa politica, non è che una macchina sia composta solo del motore, come un computer non è composto solo dalla CPU. Diciamo che questa macchina m'ispira tanto perchè è veramente eccezionale, anche come consumi. Qualcun altro ha esperienza con questa vettura? Grazie a tutti quelli che risponderanno :thks: :thks:
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione