B 170 NGT
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- fabriziob170ngt
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adesso che facciamo il campionato "chi consuma meno" vedrai che botte al fegato che ti postiamo...tbs80 ha scritto:Diciamo che è stato introdotto in corso d'opera. :mrgreen:
Comunque invidio quelle percorrenze, sappiatelo.
- fabriziob170ngt
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ecco una foto da record (jacopo non rosicare...)
28 km a 70 km orari con una media di 28.5 con un kg di metano
invito altri utenti ngt di mettere eventuali consumi da record
28 km a 70 km orari con una media di 28.5 con un kg di metano
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- fabriziob170ngt
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jacopo ti assicuro che non ho discese nei miei tratti stradali quotidiani
al massimo qualche cavalcavia :risata: :risata: :risata: :risata:
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Consumerà pure poco gas, ma quanti Km per litro di vino? :risata: :risata: :risata:fabriziob170ngt ha scritto:jacopo ti assicuro che non ho discese nei miei tratti stradali quotidiani
al massimo qualche cavalcavia :risata: :risata: :risata: :risata:
Buona Pasqua!
Classe B 170 NGT Chrome, Bianco Calcite, cambio automatico, tempomat, audio 50 APS con navig. pittografico, 6 CD/DVD charger e voicetronic, tetto apribile,visibility light pack, parktronic assistito, vetri elettrici, specchietti retrovisori elettrici , pack comfort, sedili misto ecopelle/tessuto
- fabriziob170ngt
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se posto quel consumo che dici tu bart
conviene che giro con la sls 63 amg :risata: :risata: :risata:
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- Benzer Neofita
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salve, sono nuovo in questo forum, sono in procinto di acquistare una classe b 170 ngt, in famiglia abbiamo acquistato un auto a metano da poco e ci siamo trovati molto bene. la mercedes andrebbe a sostituire l'attuale golf che in 250 mila km si è rivelata campionessa in affidabilità, ora data la bufera alzatasi per la w245 170ngt durante il cedimento delle bombole e le modalità di revisione delle stesse mi piacerebbe fare il punto della situazione per capire a distanza di anni e innumerevoli discussioni se sia una scelta giusta acquistarla o no.
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- Benzer Neofita
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Buongiorno, forse mi sbaglio, ma il manuale di uso e manutenzione presente on line non è realtivo anche alla NGT. Qualcuno ha a disposizione un link per il manuale della B 170 NGT del novembre 2008?
Grazie
Grazie
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Buongiorno, ho una B 180 NGT che quando metto in moto e parto con il serbatoio del metano al di sotto di un terzo, dopo un minuto o due passa a Benzina. Se poi (continuando a camminare) la imposto a Metano continua regolarmente a camminare a Metano senza il ripresentarsi del problema. Appena però spengo e poi riparto, dopo un minuto o due ritorna a Benzina. Qualcuno ha avuto questo problema?
Buongiorno, ho una B 180 NGT che quando metto in moto e parto con il serbatoio del metano al di sotto di un terzo, dopo un minuto o due passa a Benzina. Se poi (continuando a camminare) la imposto a Metano continua regolarmente a camminare a Metano senza il ripresentarsi del problema. Appena però spengo e poi riparto, dopo un minuto o due ritorna a Benzina. Qualcuno ha avuto questo problema?
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Buongiorno a tutti, sono Francesco e sono nuovo nel forum, abito a Padova. Possiedo una vecchia peugeout 307 sw 1600 benzina del 2003 che ha fatto per tanti anni il suo lavoro ed è ora di mandarla in pensione. Un mio caro amico di vecchia data mi proponeva una delle sue macchine, una bellissima Merceds B170 NGT Blue efficiency a metano del 2008. La macchina nel 2014 ha subito un cambio motore a seguito di un allagamento dello stesso, dovuto al fatto che questo mio amico ha attraversato una galleria durante un'alluvione che era mezza allagata. Dal punto di vista dei km la macchina ha ben 264.000 km di cui 100.000 fatti con il motore nuovo, secondo il mio meccanico la vettura è tenuta veramente bene, compreso il motore, il problema sta nel cambio automatico che ha i km della macchina ovviamente, e in caso di rottura partirebbero migliaia di euro. La mia domanda è, avete esperienze di questo cambio in questa tipologia di macchina? Quanto potrebbe/dovrebbe durare? E' un buon acquisto o meglio valutare una macchina più giovane? Ringrazio gli esperti che mi risponderanno e auguro un buon weekend!:)
Francesco
Buongiorno a tutti, sono Francesco e sono nuovo nel forum, abito a Padova. Possiedo una vecchia peugeout 307 sw 1600 benzina del 2003 che ha fatto per tanti anni il suo lavoro ed è ora di mandarla in pensione. Un mio caro amico di vecchia data mi proponeva una delle sue macchine, una bellissima Merceds B170 NGT Blue efficiency a metano del 2008. La macchina nel 2014 ha subito un cambio motore a seguito di un allagamento dello stesso, dovuto al fatto che questo mio amico ha attraversato una galleria durante un'alluvione che era mezza allagata. Dal punto di vista dei km la macchina ha ben 264.000 km di cui 100.000 fatti con il motore nuovo, secondo il mio meccanico la vettura è tenuta veramente bene, compreso il motore, il problema sta nel cambio automatico che ha i km della macchina ovviamente, e in caso di rottura partirebbero migliaia di euro. La mia domanda è, avete esperienze di questo cambio in questa tipologia di macchina? Quanto potrebbe/dovrebbe durare? E' un buon acquisto o meglio valutare una macchina più giovane? Ringrazio gli esperti che mi risponderanno e auguro un buon weekend!:)
Francesco
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Considera che se il nuovo motore ha fatto “solo” 100.000 km, il resto della meccanica e della componentistica ne ha fatti 240.000, quindi mi sa che il momento di mettere mano a tante piccole cose non dovrebbe essere molto lontano.
Io cercherei qualcosa di meno chilometrato….. anche perché se devi ricorrere a ricambi originali la spesa non sarebbe indifferente.
Io cercherei qualcosa di meno chilometrato….. anche perché se devi ricorrere a ricambi originali la spesa non sarebbe indifferente.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
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- Benzer Neofita
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Grazie Stiloj della risposta si diciamo che anche io sarei di questa politica, non è che una macchina sia composta solo del motore, come un computer non è composto solo dalla CPU. Diciamo che questa macchina m'ispira tanto perchè è veramente eccezionale, anche come consumi. Qualcun altro ha esperienza con questa vettura? Grazie a tutti quelli che risponderannoStiloj ha scritto: ↑ven set 03, 2021 5:39 pm Considera che se il nuovo motore ha fatto “solo” 100.000 km, il resto della meccanica e della componentistica ne ha fatti 240.000, quindi mi sa che il momento di mettere mano a tante piccole cose non dovrebbe essere molto lontano.
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