prova del nove

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
pm74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: mar dic 26, 2006 8:19 pm
Località: Napoli

che dire, dopo circa 1 mese , sono riuscito a fare un po' di test.
Dunque , mi sono trovato tra quei magnifici monti dell'Abruzzo(Parco Nazionale della Maiella) ,curve, tornanti; insomma come avete potuto capire l'ho testata ben bene. In quelle curve a gomito l'assetto basso di quest'auto si e' notato molto ,anzi non sembrava di stare alla guida di un monovolume; semplicemente perfetta la tenuta di strada. Partenza da Napoli direzione Castel del Monte (Aq) + visita a paesi limitrofi , 800km
con 50euro di gasolio.Vi assicuro che molte volte ho dimenticato che l'auto stava in rodaggio. :roll: :wink:

Cmq non condivido la politica Mercedes che ha usato su quest'auto.
Mi spiego meglio: sulle auto di classe superiore non troviamo i problemi che riassumo di seguito :
- sotto i sedili anteriori ci sono molti cavi elettrici ben in vista.
- se si alza il sedile anteriore ,si possono ben vedere tutte le staffe di fissaggio.
- l'aggancio della cintura di sicurezza lato guida , con sedile alzato, non e' felice.
- con i sedili pelle e stoffa , capisco che la pelle e' sintetica, sembra che dopo appena un mese si stia consumando sul lato del sedile dove ci si appoggia per salire e scendere dal veicolo.
- sotto i sedili posteriori sono ben visibili tutte le staffe di fissaggio.
- gli specchietti retrovisori elettrici gia sono rumorosi.
- con l'autoradio di serie (audio cd 20)e' possibile ascoltare gli mp3 solo pagando tanti euro per poi avere un accrocco con l'i-pod.(su auto minori che costano un terzo di questa , l'auroadio che legge gli mp3 e' di serie).
- per poter montare il sedile del mio baby sul sedile anteriore non c'e' modo di poter disattivare l'airbag lato passeggero.(problema risolvibile comprando il sedile bambino Mercedesbenz). :evil: :evil: :evil:

Mi dispiace aver fatto notare tutto cio ,ma era ora che qualcuno facesse notare queste cose a persone che come me hanno apettato e aspettano quest' auto per molti mesi.

:sad: :sad:
"Classe B 200 cdi sport"
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Gli specchietti elettrici rumorisi sono fatti così :) Per le altre cose speriamo rimedino con il restyling
leone
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: gio mar 01, 2007 10:49 pm

se è come dite quest'auto per quanto costa lascia un po a desiderare,a giorni arriva la mia c b 200 sport dci e sinceramente sentire gia parlare di restalyng mi scoccia un po spero quando arrivi di non rimanere deluso.
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

No leone, assolutamente. Quello che pm74 dice sono dei dettagli che potevano fare un po più accurati, ma come vedi si parla di sottosedile e cose simili, non ti preoccupare 8)
canepafamily
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab feb 03, 2007 8:59 pm
Località: Monza (Mi)

Spero anche io di nno rimanere deluso mi dovrebbe arrivare a meta' aprile la 200 cdi sport, se si tratta di dettagli poco importa ma su altro scoccerebbe. Domanda : sapete se la MB prevede l'oscuramento dei vetri?
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Sì, e ti consiglio di farlo direttamente all'ordine, così la pellicola oscurante è già DENTRO il vetro, non incollata
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Non sono sicuro, ma non mi pare ci siano tra i vari optional i vetri scuri. :?
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
Perally
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ott 24, 2006 4:50 pm
Località: Milano

... In effetti è come dice Igor32... I vetri scuri non fanno parte del listino optional e bisogna farli montare after market con le solite pellicole. Devo applicare anche io per il cucciolo di casa, che sennò si abbronza alle prime uscite primaverili... Ho chiesto in Mercedes e loro le applicano.
Ciao.
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

quanto chiedono per farlo in Mercedes?
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Perally
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ott 24, 2006 4:50 pm
Località: Milano

... mi hanno parlato di circa 250 euro... Un po' elevato ma se faccio il confronto con l'insatallatore al quale avevo portato la vecchia Classe A e la Smart di mia moglie la differenza non è poi così tanta...
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

bhe l'importante è che a quel prezzo ti rilascino il foglio di omologazione ecc..
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Perally
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ott 24, 2006 4:50 pm
Località: Milano

... si, hai ragione... In effetti, l'installatore mi aveva rilasciato l'omologazione e anche un certificato del TUV. Se porto la B in Mercedes richiederò anche il foglio di omologazione!
Ciao.
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione