Tentativo di furto

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

badspirit ha scritto:Scusa se mi permetto ma hai risparmiato 6 mesi per comprare 80 euro di autoradio?! :?:
Ho capito che non lavori però mi pare un po' eccessivo
Oh signurrrrrr... te lo dico con affetto ... ma quanto sei tignoso certe volte??? Grrrrrr.... :))))
Ha 18 anni ... vuoi lasciarlo in paceeeeeee ???? :))))
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

:muhaha: :muhaha: il mio nick calza a pennello la mia personalità :cannabius:
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

badspirit ha scritto::muhaha: :muhaha: il mio nick calza a pennello la mia personalità :cannabius:
Eheh vero... ora per punizione regalerai a Gianmarco per la Befana lo stereo nuovo !!!!!!;)
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

badspirit ha scritto::muhaha: :muhaha: il mio nick calza a pennello la mia personalità :cannabius:
Il fatto è che mi pesa chiedere soldi ai miei, mi è sempre pesato e sempre mi peserà... Faccio 500km a settimana in auto di cui 400 solo per andare e tornare da scuola, la benzina non viene regalata e l'80% della mia paghetta settimanale se ne va in benzina (nonostante la mia auto faccia i 18/19 litro di media... Durante i weekend ogni tanto capita qualche uscita serale con gli amici ed ecco li che i risparmi non esistono... Pensa che il nuovo vetro me lo sono comprato da me con dei soldi che avevo da parte, e con i restanti ci dovrò fare il tagliando.... Meglio manutenzione al motore che uno stereo nuovo non credi? Lo stereo vedremo tra qualche mese :)
POLYDJ ha scritto:
badspirit ha scritto:Scusa se mi permetto ma hai risparmiato 6 mesi per comprare 80 euro di autoradio?! :?:
Ho capito che non lavori però mi pare un po' eccessivo
Oh signurrrrrr... te lo dico con affetto ... ma quanto sei tignoso certe volte??? Grrrrrr.... :))))
Ha 18 anni ... vuoi lasciarlo in paceeeeeee ???? :))))
Grazie mille :)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
nsp08
Utente bannato
Messaggi: 411
Iscritto il: lun ott 24, 2016 4:23 pm
Auto guidata: xxxx

Mercedes64 ha scritto: Il fatto è che mi pesa chiedere soldi ai miei, mi è sempre pesato e sempre mi peserà... Faccio 500km a settimana in auto di cui 400 solo per andare e tornare da scuola, la benzina non viene regalata e l'80% della mia paghetta settimanale se ne va in benzina (nonostante la mia auto faccia i 18/19 litro di media... Durante i weekend ogni tanto capita qualche uscita serale con gli amici ed ecco li che i risparmi non esistono... Pensa che il nuovo vetro me lo sono comprato da me con dei soldi che avevo da parte, e con i restanti ci dovrò fare il tagliando.... Meglio manutenzione al motore che uno stereo nuovo non credi? Lo stereo vedremo tra qualche mese :)
secondo me non devi spiegazioni a nessuno, soprattutto a @badspirit...

ti ammiro molto (Y)
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Le faide personali lasciatele fuori da questo forum, grazie.
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

El Nino ha scritto:Le faide personali lasciatele fuori da questo forum, grazie.
:approved:
Sarebbe il caso
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Gianmarco capisco perfettamente la tua posizione da studente, non pensavo che per mettere da parte 80 euro per uno stereo ci volesse così tanto tempo (e te lo sta dicendo uno che la paghetta settimanale non l'ha mai avuta).
Pure io sono un risparmiatore, lavoro e la maggior parte della paga la metto da parte, ho lavorato 12 anni prima di comprarmi un'auto nuova (la classe A che era il mio sogno appena era uscita), ho girato per moltissimi anni con la Punto che ho tuttora, mai avuto macchine sportive in gioventù...non fumo non bevo e le mie uscite si limitano soltanto al sabato sera (senza neanche andare in discoteca e spendere cifre folli per bere alcolici nei pub)...detto questo scusa se non mi sono fatto capire prima con la mia affermazione.
Fine OT
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Io Gianmarco ti capisco invece... Quando avevo la Golf e lavoravo saltuariamente o solo in estate (da quando finiva la scuola, fino a quando non riprendeva) cercavo di spendere il meno possibile.. In modo da riuscire a pagare bollo, gomme, assicurazioni, tagliandi ecc senza chiedere soldi ai miei! e cercare di farmeli bastare anche per le uscite (Y)
badspirit ha scritto:Pure io sono un risparmiatore, lavoro e la maggior parte della paga la metto da parte, ho lavorato 12 anni prima di comprarmi un'auto nuova (la classe A che era il mio sogno appena era uscita), ho girato per moltissimi anni con la Punto che ho tuttora, mai avuto macchine sportive in gioventù...non fumo non bevo e le mie uscite si limitano soltanto al sabato sera (senza neanche andare in discoteca e spendere cifre folli per bere alcolici nei pub)..
Anch'io sono come te! (Y) :muhaha: :muhaha:
Ho preso la mia prima auto (la Golf) lavorando solo stagionalmente da quando avevo 15-16 anni..
Poi mi sono permesso la A quasi un anno fa..
E non ho vizi e abitando con i miei riesco a mettere via circa metà paga.. Il resto va in auto, vestiti firmati, uscite (non più di due a settimana) e in qualche malanno di salute! #-o
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
mengh
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: mar mar 20, 2012 12:00 pm
Auto guidata: mercedes w 205 220 cdi Premium
Località: marino roma

ciao Gianmarco, mi dispiace per l'accaduto come ho detto sabato a cena ci vuole un serpente a sonagli dentro l'auto. :axe:
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

Per tamponare il problema stereo un'ottima idea è un altoparlante bluetooth, anche perché lo nascondi facile o te lo porti nello zaino, tanto per una macchina piccola come la corsa dovrebbe bastare per un po' di musica.
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

MrAwesome ha scritto:Per tamponare il problema stereo un'ottima idea è un altoparlante bluetooth, anche perché lo nascondi facile o te lo porti nello zaino, tanto per una macchina piccola come la corsa dovrebbe bastare per un po' di musica.
infatti lo avevo prima di prendere lo stereo ed è ciò che userò nei prossimi mesi (Y)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

mengh ha scritto:ciao Gianmarco, mi dispiace per l'accaduto come ho detto sabato a cena ci vuole un serpente a sonagli dentro l'auto. :axe:
Grazie Franco :groupp:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

nsp08 ha scritto: secondo me non devi spiegazioni a nessuno, soprattutto a @badspirit...

ti ammiro molto (Y)
:approved: :approved: Grazie mille
badspirit ha scritto:Gianmarco capisco perfettamente la tua posizione da studente, non pensavo che per mettere da parte 80 euro per uno stereo ci volesse così tanto tempo (e te lo sta dicendo uno che la paghetta settimanale non l'ha mai avuta).
Pure io sono un risparmiatore, lavoro e la maggior parte della paga la metto da parte, ho lavorato 12 anni prima di comprarmi un'auto nuova (la classe A che era il mio sogno appena era uscita), ho girato per moltissimi anni con la Punto che ho tuttora, mai avuto macchine sportive in gioventù...non fumo non bevo e le mie uscite si limitano soltanto al sabato sera (senza neanche andare in discoteca e spendere cifre folli per bere alcolici nei pub)...detto questo scusa se non mi sono fatto capire prima con la mia affermazione.
Fine OT
rispondo per spiegare... si ho capito che eri ironico e scherzavi, ci mancherebbe, però ho scritto ciò che ho scritto per dare una spiegazione che molte volte da dietro al PC è difficile comprendere... non è che i miei non mi diano soldi, anzi... però sono io che non li accetto, so quanta fatica e impegno ci vuole per alzarsi tutte le mattine alle 6:30, farsi 50km di strada nel traffico, arrivare al lavoro, restarci tutto il giorno e tornare a casa alle 21:30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì (giornata tipica di mio padre), e quindi non mi va di chiedere soldi a lui per miei "capricci" (come uno stereo o dei cerchi in lega nuovi per esempio)... poi è ovvio che se è una cosa urgente (tipo il tagliando alla macchina) glieli chiedo senza problemi... comunque non è questa la sede per parlarne, io ogni volta che entro a casa e vedo la mia auto all'angolo del giardino ridotta così non ci vedo più.. per fortuna che il tutto si è risolto bene e il vetro sta arrivando (Y)

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE :D vi posterò le foto del lavoro ultimato
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Grande solidarietà anche da parte mia...tra l'altro è lo stereo che ho fatto mettere anche io sulla C1 di mia mamma...ottimo rapporto qualità/prezzo per un uso su una utilitaria. Dai, coraggio, inizia con la sistemazione del vetro, poi si vedrà.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione