Tentativo di furto

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ucci87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: sab nov 22, 2014 7:18 pm
Auto guidata: A200 CDI Sport
Località: Parma

Be guarda,ho appena scoperto che hanno tentato di arrampicarsi su per una grondaia per entrarmi in casa,in pieno centro e alle 17.30....
Ormai che sia mattina o notte non fa piu differenza!!

Mi spiace comunque per il danno che hai ricevuto....

A200 CDI Sport - Nero cosmo - Sedili riscaldati - Park Assist - Becker MAP PILOT - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Comfortmatic - Harman Kardon - Fari Bixeno - Fendinebbia - Pacchetto Antifurto - estensione garanzia e trattamento Nanotech
Avatar utente
nsp08
Utente bannato
Messaggi: 411
Iscritto il: lun ott 24, 2016 4:23 pm
Auto guidata: xxxx

A me è successa la stessa cosa 2 anni fa... per fortuna qualcuno li ha visti e li ha messi in fuga, stavano mettendo mano su tutto il sistema di navigazione!!!

Rompendo quel vetro l'antifurto non parte. Il famoso terzo finestrino nelle portiere posteriori delle SW fa in modo di poterlo romperlo senza far scattare nessun allarme e successivamente aprire la portiera per poi fare i propri porci comodi.

Sinceramente salire sulla propria auto e vedere le impronte dei ladri e tutto in disordine fa veramente impressione e male dentro!
Di peggio ci sono soltanto i ladri in casa

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Il mio ViaSat ha l'iperfrequenza, infatti è partito, la sirena pure, mi ha anche mandato un sms , ma quando sono arrivato avevano già fatto i loro porci comodi :evil:
Ci vorrebbe un Cobra ammaestrato :twisted:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Avatar utente
nsp08
Utente bannato
Messaggi: 411
Iscritto il: lun ott 24, 2016 4:23 pm
Auto guidata: xxxx

marco0961 ha scritto:Il mio ViaSat ha l'iperfrequenza, infatti è partito, la sirena pure, mi ha anche mandato un sms , ma quando sono arrivato avevano già fatto i loro porci comodi :evil:
Ci vorrebbe un Cobra ammaestrato :twisted:
Ci vorrebbe meno delinquenza... dato che mi è successo in un ristorante abbastanza "famoso" con parcheggio definito "privato è custodito", non in una locanda sperduta nei campi. Oltre alla mia hanno rotto i vetri soltanto di altre auto tedesche tutte le altre le hanno lasciate stare.
Purtroppo alcune persone avevano dei bagagli perché dovevano prendere un aereo.

Per rubare cosa? Il comand online e il navigatore BMW professional e 2 valigie provocando un disagio terribile a persone che erano andate lì per piacere e per godersi la serata.


Non dico che bisogna farsi mille paranoie per dove si parcheggia l'auto sennò ci roviniamo la vita, però non bisogna mai abbassare la guardia... infatti quando ho l'opportunità di andare in alcuni posti dove l'accesso è "pubblico" mi vedo costretto a lasciare a casa Macan o quant'altro e ripiegare su auto meno appariscenti, ma a mio parere uno dovrebbe essere libero di usare ciò che vuole senza preoccuparsi di ciò che potrebbe accadere all'auto.

Sottolineo che io abito nella bassa padana, tra lodi Cremona e Piacenza, non stiamo parlando di Roma o Milano o altre città importanti e grosse... eppure queste cose succedono ahimè un po' dappertutto!
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

Anche a me è successo con la precedente auto, alle 19:30 in zona trafficata, inoltre visto che era una 3 porte hanno spaccato proprio il finestrino lato guida, con un martelletto rubato in un autobus :axe: :axe: :axe:

Non vi dico per togliere i vetri dall'abitacolo, dopo un anno ancora mi uscivano fuori, e soprattutto il costo, visto che sono riusciti anche a rompere il motorino del finestrino. Per fortuna fu tutto coperto dall'assicurazione sul furto.
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ma come mai state postando in detailng? :?: :?: :?:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Perchè Marco è uno del gruppo!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

AleMB ha scritto:Ma come mai state postando in detailng? :?: :?: :?:
E anche perchè aveva già postato qui il suo 1° tentativo di furto purtroppo :whiteflag:
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Capisco, :grazie:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Mercedes64 ha scritto:.................. sarebbe interessante poter replicare visto che sulla BMW avrò ben 3 Sedili abbattibili separatamente
Azz..... cos'hai :?-: 33,3 - 33,3 - 33,3 :)
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Tutte le BMW hanno 40/20/40 (forse le base hanno 60/40, con il divano diviso in 3 come optional)

Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

El Nino ha scritto:Tutte le BMW hanno 40/20/40 (forse le base hanno 60/40, con il divano diviso in 3 come optional)
Esatto :)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Fantomax2004
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 473
Iscritto il: sab mag 16, 2015 7:27 am
Auto guidata: GLC x253 Premium


GLC 220d Premium Aut. AMG Line
Località: ROMA

marco0961 ha scritto:Ragazzi da non credere :stress:
Lunedi mi hanno di nuovo rotto il deflettore posteriore per rubare all' interno dell'auto
Auto parcheggiata di fronte al Palaeur, a 50 metri dai vigili, su una strada trafficata come la Cristofaro Colombo
Purtroppo i ladri sanno che le mercedes anche se chiuse, per ragioni di sicurezza, restano apribili dall'interno tirando la maniglia
L'antifurto perimetrale è partito, ma hanno lo stesso rovistato all'interno e abbassando il sedile posteriore preso tutto quello che era nel baule. Sono inc.........imo
Il Deflettore posteriore è costato 140€ compreso il montaggio,
Purtroppo quello che era nel baule, borsa da lavoro e trolley , che per i ladri saranno poche decine di euro , il computer per fortuna era rimasto in ufficio, a me costerà molto di piu : :whiteflag:
Quindi Benzer attenti all'EUR, è peggio del triangolo delle Bermuda :evil:

Confermo, zona EUR e' un dramma, ..evento DellEMC zona a poche centinaia di metri Palaeur, incroco c colombo viale atlantico per capirci, nel parcheggio a vista della security, hanno battezzato ben 14 auto , ad un suv Porche hanno frantumato il lunotto posteriore per arrivare dietro... che dire.... se non gli fanno niente quando li prendono .....
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Startaxi ha scritto:Perchè Marco è uno del gruppo!
GRAZIE Roberto!!!
Leggere queste parole è stato un grandissimo piacere ed onore per me :lol:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Buonasera mi aggiungo anche io... Hanno cercato di rubarmi lo stereo davanti casa e si sono portati via la ribaltina dello stesso, un bicchiere di plastica componibile, un adattatore alla presa accendisigari per caricare il telefono e un porta monete vuoto.... Senza parole ragazzi... Senza parole.... Ora mi ritrovo con uno stereo inutilizzabile....
Immagine
Immagine

Ovviamente non è la stella
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione