Consigli prodotti lcda!

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

robertofg ha scritto: e poi la cera liquida della Ma-Fra- " Last Touch" ( che avevo già per lucidare la mia vecchia auto e sono rimasto soddisfatto. Non lo acquisterò sul sito la cura dell'auto perchè non c'è).
Sicuro che non c'è? Hai visto bene? http://www.lacuradellauto.it/ma-fra-las ... quida.html
LCDA ha tutto quello che vuoi :D
Per l'asciugatura della macchina prendi il Dry Me Crazy della Microfiber Madness è una bomba :yueah:
robertofg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mer lug 08, 2015 12:28 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 d (W176) Premium Restyling
Località: Foggia

Ragazzi inanzitutto grazie per le risposte.... mi sta venendo un altro dubbio.... Stavo leggendo la guida LCDA per la pulizia degli interni.. ed a un certo punto per quanto riguarda la pulizia delle plastiche come cruscotto ecc... leggo questo : "Anche se il veicolo è relativamente pulito, raccomandiamo di usare un pulitore per interni almeno 1- 2 volte all’anno per una pulizia più profonda. Se il veicolo è già ben mantenuto è possibile usare un prodotto che sia pulitore e protettore " . Io ero abituato a pulire l auto vecchia ogni settimana.. e pulivo il cruscotto e le parti in plastica con il 3 in 1 per le plastiche della MA FRA.. ora che vorrei comprare lcda aria pura.. leggevo che se l abitacolo è sempre pulito si raccomanda di utilizzare almeno 1- 2 volte all anno il pulitore.. cioè nel mio caso aria pura.. e se io l utilizzo tutte le settimane...??? Non ho capito sto passaggio....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Usa tutte le settimane Aria Pura e sei a posto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Puoi usarlo tranquillamente anche tutti i giorni (Y) forse li hanno leggermente esagerato :sisi:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione