Pulizia interni classe c w204 avg

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
kimbing
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C 220
Località: CATANIA

Salve a tutti, ho letto diversi argomenti in cui vengono specificati prodotti per pelle, prodotti per tessuti ecc.
La mia domanda sarebbe un'altra: esiste un prodotto unico per i miei interni chiari (ecopelle-tessuto-plastica, tutto color ghiaccio)?
Ho provato a passare del latte detergente alla pelle, ma è rimasta sporca nelle venature... non saprei inoltre come pulire il posteriore dei sedili anteriori (sembrerebbe in plastica), secondo voi con lo sgrassatore farei danni?
Per ultima cosa vorrei chiedervi se i montanti ed il cielo (sempre color ghiaccio-grigio, in tessuto che sembrerebbe tela) andrebbero puliti come il tessuto dei sedili.
Mi scuso per la lungaggine e vi ringrazio in anticipo per i consigli (Y)
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164787
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I detergenti qui usati e consigliati sono "multi purpose" adatti cioè a qualunque tipo di materiale di qualunque colore (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 3&start=15

ti rimando a questa discussione per non ripetere sempre le stesse cose (Y) che siano bianchi,neri o rossi non cambia.. i prodotti sono sempre gli stessi (Y)
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
kimbing
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C 220
Località: CATANIA

Grazie per le vostre risposte velocissime!
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione