vieni al Bar ti offro qualcosadavide_91 ha scritto:Puoi provare il prodotto in questione diluito 1:1 durante l'asciugatura oppure Reload dopo averla asciugata
Qui però siamo OT, occhio al capo :razz:
PRODOTTO PROTEZIONE ESTERNI
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Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional
Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
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davide_91 ha scritto:Farebbe poco niente senza una decontaminazione e una lucidatura per preparare la superficie
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Buongiorno a tutti :D
vorrei un consiglio su questi prodotti per la protezione
http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c ... 00-ml.html
http://www.lacuradellauto.it/lucidatura ... -1-lt.html
Io metterei prima sholl w6 per dare più gloss e in seguito il c2v3 per creare uno strato protettivo finale.
Secondo voi è una cosa inutile usarli entrambi? o forse addirittura non vanno bene usati in concomitanza?
grazie
vorrei un consiglio su questi prodotti per la protezione
http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c ... 00-ml.html
http://www.lacuradellauto.it/lucidatura ... -1-lt.html
Io metterei prima sholl w6 per dare più gloss e in seguito il c2v3 per creare uno strato protettivo finale.
Secondo voi è una cosa inutile usarli entrambi? o forse addirittura non vanno bene usati in concomitanza?
grazie
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Cera più sigillante non è un reato però sarebbe meglio fare uno dei due e basta io andrei di doppio strato di c2v3,che di gloss ne ha già parecchio :;D:
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Io su auto mai trattata e s enon si ha voglia di decontaminare e lucidare mi butterei su una cera con proprietà coprenti come può essere W09 per auto scure: economico, veloce. Poi quando si ha voglia di dedicarsi con un po piu di impegno si fa l'acquisto serio
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