Aiuto per lavaggio nuova classe a bianco calcite

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

michelemoioli ha scritto:Grazie mille anche per i saluti a Iaco!!periodaccio per lui..castrazione seguita da rottura del crociato..si sta riprendendo per fortuna bene ma per salire sulla A ha ancora bisogna di due braccia!!!
Cavoli mi spiace :(
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
michelemoioli
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar mag 31, 2011 11:54 am
Auto guidata: Mercedes A 180 CDI W 176 PREMIUM white
Località: Mantova

Startaxi ha scritto:
michelemoioli ha scritto:Grazie mille anche per i saluti a Iaco!!periodaccio per lui..castrazione seguita da rottura del crociato..si sta riprendendo per fortuna bene ma per salire sulla A ha ancora bisogna di due braccia!!!
Cavoli mi spiace :(
Grazie
pepito85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio giu 26, 2014 7:25 pm
Auto guidata: Classe a 200 cdi sport bi-xeno audio 20 mirror p.

Ciao a tutti amici benziani,anche io sono possessore di una classe a bianca, dovendo partire praticamente da zero potreste consigliarmi tutti i prodotti necessari per lavare, asciugare e lucidare la mia stellina?
Chiedo consiglio perché ieri ho lavato la mia stellina (con uno shampoo normale ed un panno di quelli sintetici per asciugare) ed anche a me si sono presentate quelle macchie, addirittura la macchina sembra più opaca. Per non parlare dei vetri che presentano degli aloni evidenti. Inoltre non capisco perché anche qualche ora dopo il lavaggio continua a gocciolare acqua dallo spoilerino posteriore.Grazie a tutti.
P.s. senza spendere un patrimonio :o :o :o
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Apri un topic con quello che ti interesserebbe avere.. dove e come lavi l'auto abitualmente e più informazioni possibili (Y)

ti risponderemo li :wink:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
pepito85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio giu 26, 2014 7:25 pm
Auto guidata: Classe a 200 cdi sport bi-xeno audio 20 mirror p.

davide_91 ha scritto:Apri un topic con quello che ti interesserebbe avere.. dove e come lavi l'auto abitualmente e più informazioni possibili (Y)

ti risponderemo li :wink:
Ho aperto un nuovo topic, vi aspetto.
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione