CONVENZIONE CON LACURADELLAUTO

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Questa è la mail che Antonio Pizzi patron de Lacuradellauto mi ha inviato per comunicarmi le novità riguardanti la convenzione per il 2014.

Spett.le Club/Forum,
con questa mail desideriamo innanzitutto augurarvi tutto il meglio per il 2014. Seppure bistrattato da una classe politica miope, il mondo dell'auto gode ancora di una discreta considerazione in Italia grazie al costante, puntuale ed autorevole lavoro svolto anche dai club.


In seconda battuta vorremmo condividere i dati dell'analisi che abbiamo svolto sugli acquisti effettuati dagli utenti convenzionati. Come sapete dalla convenzione erano esclusi i Kit Completi, i prodotti della Car Pro, quelli Svisswax, 3M e Metro. La promozione sulle spese di spedizione gratis oltre i € 150,00 non era cumulabile con lo sconto convenzione. Questo ha portato ad un risparmio medio netto del 3,74 %.


Per il 2014 abbiamo deciso di semplificare l'accesso alla convenzione e tutti i prodotti del catalogo (senza alcuna esclusione), saranno scontati del 5% e le agevolazioni saranno compatibili con la promozione sulle spedizioni (chiaramente a patto che l'importo anche scontato resti sopra i € 150,00). Sarà quindi più semplice per gli utenti calcolare il risparmio reale sul carrello.


La modalità di godimento della convenzione non cambia:
1. effettuare l'ordine normalmente indicando nello spazio riservato alle note d'ordine il nick utilizzato nel club/forum di riferimento
2. inviare l'ordine scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario (indipendentemente dalla modalità preferita)
3. attendere una nostra mail con il riepilogo scontato
4. effettuare adesso il saldo tramite bonifico, ricarica Postepay, Paypal o Carta di Credito (cliccando sul tastino Paypal in bacheca di fianco al numero dell’ordine).


Vi preghiamo di dare comunicazione ai vostri soci/utenti tramite i consueti canali. Le nuove condizioni sono già attive da questa mattina.


Con i migliori saluti.



Antonio Pizzi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Bloccato

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione