Pelle seduta screpolata

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
paglio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:48 am
Auto guidata: slk 200k R171
w245 B200 cdi aut
E200 W211 evo aut
Località: livorno

nella sezione SLK ho fatto delle foto alla seduta post ricolorazione delle parti screpolate...
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

oggi sono salito di corsa in auto..... :stress: la borchia dei jeans mi ha fatto un graffio di 10 cm sul fianchetto :stress:
la direzione del graffio era verso l'interno con pezzettini/lembi di pelle sollevati, non mi sono perso d'animo, subito ho preso il vinavil, spalmato in direzione contropelo e subito dopo in direzione giusta, i lembi si sono riattaccati perfettamente, pulito tutto, graffio completamente scomparso.... :2: :2: però ragazzi non vi dico in quel momento come stavo!!!! :stress: :stress:
il vinavil incolla perfettamente, lascia la pelle morbida e non lascia residui :2:
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ecco adesso oltre a quel popò di curriculum che hai ti appiopperemo quello di tappezziere =D> =D>

P.S. Mick tempo fa te lo dissi............metti le braghe di velluto :crpp: :crpp: :crpp: :sisi: :sisi: :sisi: così non fai danni
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

Startaxi ha scritto:

P.S. Mick tempo fa te lo dissi............metti le braghe di velluto :crpp: :crpp: :crpp: :sisi: :sisi: :sisi: così non fai danni
:axe: :axe: :axe: diluviava e sono praticamente saltato in macchina... :stress:
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Voi due mi fate morire :muhaha:
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

è ma se capita un cliente (tuo) con diluvio che ti salta in macchina sui tuoi sedili cognac con magari pantaloni borchiati ecc ecc, cosa fai? lo salti addosso e gli addebiti al volo il ripristino degli interni? :mrgreen: :muhaha: :muhaha:

o magari hai messo l'obbligo delle braghe di velluto per salire sul tuo taxi? :;D: :muhaha:
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MercedesMods ha scritto:è ma se capita un cliente (tuo) con diluvio che ti salta in macchina sui tuoi sedili cognac con magari pantaloni borchiati ecc ecc, cosa fai? lo salti addosso e gli addebiti al volo il ripristino degli interni? :mrgreen: :muhaha: :muhaha:

o magari hai messo l'obbligo delle braghe di velluto per salire sul tuo taxi? :;D: :muhaha:
Vellutooooooooo??????????
Sulla mia macchina solo braghe di seta :crpp: :crpp: :crpp:

A rigarmi il divano cognac ci ha pensato una graziosa signorina con borsa griffata e borchiata :axe: :axe: :axe: :axe:

Me ne sono accorto che la maledetta era già scesa altrimenti mi tenevo la borsa e la vendevo :twisted: :twisted:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

MercedesMods ha scritto:è ma se capita un cliente (tuo) con diluvio che ti salta in macchina sui tuoi sedili cognac con magari pantaloni borchiati ecc ecc, cosa fai? lo salti addosso e gli addebiti al volo il ripristino degli interni? :mrgreen: :muhaha: :muhaha:

o magari hai messo l'obbligo delle braghe di velluto per salire sul tuo taxi? :;D: :muhaha:
Macche lui tiene già un sedile di scorta nel baule!
Approposito, piccolo il tuo baule Roberto, lo credevo più grande :(

Ma roby, e se arriva un pittore fresco fresco e purtroppo la pittura non ha asciugatura istantanea, e gli hanno rubato il furgoncino ed è pieno di pittura fresca sui pantaloni e nn ve ne accorgete... Cosa succede quando esce e trovi macchie bianche sul sedile? :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non posso risponderti in open area.......poi sarei costretto ad autobannarmi 8-)

Piccolo il mio bagagliaio?? perche' tu sei abituata ad un cargo come la E station :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
paglio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:48 am
Auto guidata: slk 200k R171
w245 B200 cdi aut
E200 W211 evo aut
Località: livorno

MercedesMods ha scritto:oggi sono salito di corsa in auto..... :stress: la borchia dei jeans mi ha fatto un graffio di 10 cm sul fianchetto :stress:
la direzione del graffio era verso l'interno con pezzettini/lembi di pelle sollevati, non mi sono perso d'animo, subito ho preso il vinavil, spalmato in direzione contropelo e subito dopo in direzione giusta, i lembi si sono riattaccati perfettamente, pulito tutto, graffio completamente scomparso.... :2: :2: però ragazzi non vi dico in quel momento come stavo!!!! :stress: :stress:
il vinavil incolla perfettamente, lascia la pelle morbida e non lascia residui :2:
è beh...da sentirsi male !!! :D
bene a sapersi del vinavil....
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione