PULIRE I SEDILI IN PELLE

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
RadeoN_93
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 18, 2012 12:01 pm
Auto guidata: Mercedes SLK200 Kompressor
Località: Salerno (Provincia)

Startaxi ha scritto:Non capisco come mai il link non funzioni :?: comunque il prodotto e' il D101 della Meguiar's
Ti ringrazio tantissimo.. Però quel barilotto mi sembra un tantino eccessivo ahah

E' tanto buono come prodotto? anche io ne sentii parlare particolarmente bene di questo d101.. oltre che al fattore detergente mi interesserebbe di più quello ravvivante/lucidante vedo che si occupa anche di questo..
I like my beat down low ...And my TOP let BACK !!! (T.I. - Top Back)
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Certo che è buono, Meguiar's è la miglior marca per quanto riguarda la cura dell'auto. ;)
Beppo86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 369
Iscritto il: gio dic 20, 2012 10:23 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w176 200cdi Premium
Località: Trento

Startaxi ha scritto:Non capisco come mai il link non funzioni :?: comunque il prodotto e' il D101 della Meguiar's
Prova a togliere la A finale dal link dopo html...vedrai che funziona (Y)
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Grandissimo (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bravo Beppo =D> =D> era proprio quello l'inghippo.

@Radeon il D101 non ha alcuna proprietà lucidante, mantiene l'aspetto naturale dei materiali e li deterge facendoli rimanere sempre nuovi inoltre e' anche antistatico
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
RadeoN_93
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 18, 2012 12:01 pm
Auto guidata: Mercedes SLK200 Kompressor
Località: Salerno (Provincia)

Startaxi ha scritto:Bravo Beppo =D> =D> era proprio quello l'inghippo.

@Radeon il D101 non ha alcuna proprietà lucidante, mantiene l'aspetto naturale dei materiali e li deterge facendoli rimanere sempre nuovi inoltre e' anche antistatico
Penso che per quello che cerco sia più appropriato il Meguiars Supreme Shine Protectant... mi hanno detto che è favoloso :roll:
I like my beat down low ...And my TOP let BACK !!! (T.I. - Top Back)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

RadeoN_93 ha scritto:Penso che per quello che cerco sia più appropriato il Meguiars Supreme Shine Protectant... mi hanno detto che è favoloso :roll:
Credo faccia parte della linea commerciale Meguiar's,i prodotti venduti su Lacuradellauto sono invece della linea professionale
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

c'è differenza?
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
Toretto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: lun feb 28, 2011 12:49 am
Auto guidata: Slk 200 Kompressor
Località: Firenze

RadeoN_93 ha scritto:
Startaxi ha scritto:Non capisco come mai il link non funzioni :?: comunque il prodotto e' il D101 della Meguiar's
Ti ringrazio tantissimo.. Però quel barilotto mi sembra un tantino eccessivo ahah

E' tanto buono come prodotto? anche io ne sentii parlare particolarmente bene di questo d101.. oltre che al fattore detergente mi interesserebbe di più quello ravvivante/lucidante vedo che si occupa anche di questo..
In effetti il D101 e' da un po che l'hanno messo formato barile. Ti consiglio Ariapura,che oltre a pulire,e' un antibatterico. Dopo aver usato D101,ho provato Ariapura e devo dire che e' un livello superiore.
AL MIO SEGNALE,SCATENATE L'INFERNO!!!!
Avatar utente
Toretto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: lun feb 28, 2011 12:49 am
Auto guidata: Slk 200 Kompressor
Località: Firenze

AlessiaNet ha scritto:Certo che è buono, Meguiar's è la miglior marca per quanto riguarda la cura dell'auto. ;)
Su questo non sono d'accordo. Cere meg inesistenti se dico dodo juice. Shampoo,ottimo il D110,D111,ma ce ne sono talmente tanti e di ottima qualità,chemical guys etc
Buonissimi M105/205,ottimi DA300/301,ma anche qui ce ne sono di superiori,parliamo di school etc
E poi,la meguiars per far uscire prodotti nuovi,ce ne vuole.
AL MIO SEGNALE,SCATENATE L'INFERNO!!!!
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

AlessiaNet ha scritto:Ragazzi, lo ripeto per l'ennesima volta:
Dovete usare prodotti appositi per l'auto

Poi se usi il latte detergente, togli la tinta alla pelle! Ecco perché il tuo panno era molto sporco. Di solito si sporca, ma lievemente.
il mio va bene giusto? :?:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Qual era?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

alessioamg ha scritto:c'è differenza?
Certamente....
Toretto ha scritto:
AlessiaNet ha scritto:Certo che è buono, Meguiar's è la miglior marca per quanto riguarda la cura dell'auto. ;)
Su questo non sono d'accordo. Cere meg inesistenti se dico dodo juice. Shampoo,ottimo il D110,D111,ma ce ne sono talmente tanti e di ottima qualità,chemical guys etc
Buonissimi M105/205,ottimi DA300/301,ma anche qui ce ne sono di superiori,parliamo di school etc
E poi,la meguiars per far uscire prodotti nuovi,ce ne vuole.
I giudizi sui vari prodotti sono da sempre materia di discussione nel mondo del detailing,ogni singolo soggetto predilige alcuni prodotti perchè con questi si trova bene nel loro utilizzo e/o perchè i risultati ottenuti sono migliori,sta di fatto che l'offerta è ampia e ce n'è per tutti i gusti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Toretto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: lun feb 28, 2011 12:49 am
Auto guidata: Slk 200 Kompressor
Località: Firenze

D'accordo sulla prima parte di quello che hai scritto.
Sull'offerta che e' ampia, parlando di cere meguiars, se andiamo a vedere nel sito lacurad.... c'e' la M26 moooolto datata. Per carita', buonissima cera, ma non puo' assolutamente competere con le cere Dodo juice che ce ne sono proprio tante. Vogliamo parlare della swisswax, poorboy's, dettaglio della chemical.
Poi ho fatto caso sugli acquisti che fanno gli utenti su lacura....
Non c'e' ombra di Meguiars sui consigli per gli acquisti. Il D101 e' una vita che sta li, e da quando e' uscito ariapura, ciao ciao D101, non lo prende piu' nessuno o quasi. Sono troppo lenti a far uscire prodotti nuovi. Questione shampoo, ottimi D110/111 ma anche loro datati. Altre marche ne ha decine e decine sullo stesso livello o ancora più' buoni ed a prezzi piu' bassi.
AL MIO SEGNALE,SCATENATE L'INFERNO!!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quando ho scritto l'offerta è ampia non mi riferivo a Meguiar's ma al fatto che marche ce n'è sono tantissime
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione