FLACONI SPRAY MEGUIARS (RAPPORTO DILUIZIONE)

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
B200981
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar ott 25, 2011 11:35 am
Auto guidata: MERCEDES SLK 250 CDI PREMIUM
Località: Assisi (PG)

Ciao ragazzi,
ho il seguente problema: mi sono arrivati i contenitori della Meguiars e più precisamente i seguenti:
Meguiars Glass Cleaner Bottle
Meguiar's Last Touch Detail Spray Bottle
Meguiar's All Purpose Cleaner Bottle

Un prima domanda: sono tutte da 500ml???

Due: Se ho ben capito devo aggiungere acqua fino al limite indicato con la striscia nera (di 10:1 o 4:1), poi il prodotto deve arrivare fino a che non inizia il "restringimento" della bottiglia poco sopra l'etichetta giusto???

Grazie per l'aiuto (per comodità ho pure inserito l'immagine)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi spiace ma non ho quel tipo di flacone però credo proprio che sia da 500ml per lo stesso motivo non posso ripondere alla seconda domanda.

Per la miscelazione dei prodotti io uso questo
Image.jpg
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
B200981
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar ott 25, 2011 11:35 am
Auto guidata: MERCEDES SLK 250 CDI PREMIUM
Località: Assisi (PG)

Grazie "Startaxi"

in effetti il tuo contenitore è molto ben fatto, sicuramente molto più chiaro del mio, in fatto di rapporto di diluizione del prodotto.

Magari provo a vedere sul forum del sito "La Cura Dell'Auto" se trovo qualche informazione......visto e considerato che ormai li ho comprati non mi andava di buttarli via senza averli neanche utilizzati nemmeno una volta!!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

B200981 ha scritto:Grazie "Startaxi"

in effetti il tuo contenitore è molto ben fatto, sicuramente molto più chiaro del mio, in fatto di rapporto di diluizione del prodotto.

Magari provo a vedere sul forum del sito "La Cura Dell'Auto" se trovo qualche informazione......visto e considerato che ormai li ho comprati non mi andava di buttarli via senza averli neanche utilizzati nemmeno una volta!!!!
Il flacone graduato l'ho preso nello stesso shop è indispensabile (Y) i flaconi non devi buttarli devi usarli :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

conta che i rapporti di diluizione non possono essere dati a priori ma dipendono dalla tipologia di sporco e/o utilizzo, per questo è indispensabile un flaccone graduato ( io ho fregato uno vecchio che usava mia madre per fare le torte =P )
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione