Cyber Clean - chi lo conosce e chi lo ha provato?

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
cesarecherubini
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6692
Iscritto il: mer mag 06, 2009 2:56 pm
Auto guidata: 212.289
Località: Lombardia
Contatta:

http://www.cyberclean.it/prodotti/cyber ... r-zip.html

A vedere il video sembra "miracoloso".... entra dappertutto e non lascia residui, tecnicamente non strofinando non dovrebbe neppure graffiare.
Curioso...
ex MB CLK220 cdi W209
ex MB SL500 R230
ex MB Vito 115cdi Mixto W639
ex Smart ForTwo 700 Passion
ex Smart ForTwo cdi Passion
ex MB E350cdi 4matic sw W212
ex MB E200cdi sw W212
ex MB R320cdi 4matic LWB W251
ex MB B200 ngd premium W246
ex MB A170cdi W168
ex MB A160cdi W169
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

bellissimo!!!
Mai visto, mai provato e vorrei comperarlo per vedere questo affare come funziona....
Grazie Cesare
Marika :)
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: ven dic 30, 2011 5:46 pm
Auto guidata: w169 A160
Località: GO

Una passata periodica con il getto d'aria erogata da un compressore e tutte queste ca...te le lasciate a marcire in negozio risparmiando pure qualche soldino. :wink:
cesarecherubini
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6692
Iscritto il: mer mag 06, 2009 2:56 pm
Auto guidata: 212.289
Località: Lombardia
Contatta:

Complimenti per il linguaggio e la cura lessicale con cui hai spiegato il perchè questo prodotto a tuo parere non sia utile.

Così, tanto per la cronaca, immagino tu sia una "agguerrita" detailer, poichè io (che sono un comune utilizzatore) soffio gli interni della mia auto con il compressore almeno 2 volte alla settimana (con particolare attenzione appunto a tutte le fessurazioni difficilmente raggiungibili da altri strumenti che peraltro potrebbero potenzialmente graffiare), ciò nonostante non riesco ad avere l'auto realmente scevra da sporcizia.
Se invece la tua è sufficientemente pulita da non dover pensare di dover ricorrere a differenti strumenti, vorrà dire che aumenterò la mia frequenza di pulizia...
ex MB CLK220 cdi W209
ex MB SL500 R230
ex MB Vito 115cdi Mixto W639
ex Smart ForTwo 700 Passion
ex Smart ForTwo cdi Passion
ex MB E350cdi 4matic sw W212
ex MB E200cdi sw W212
ex MB R320cdi 4matic LWB W251
ex MB B200 ngd premium W246
ex MB A170cdi W168
ex MB A160cdi W169
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Io uso da tempo quello verde per pulire la tastiera del PC, il mouse e il telefono.
Riesce a togliere buona parte dello sporco che si annida fra i tasti del PC, ma non fa tutto lui: per pulire bene deve essere completato con un getto di aria compressa.
http://www.cyberclean.it/prodotti/cyber ... ffice.html
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Marika :)
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: ven dic 30, 2011 5:46 pm
Auto guidata: w169 A160
Località: GO

cesarecherubini ha scritto:Complimenti per il linguaggio e la cura lessicale con cui hai spiegato il perchè questo prodotto a tuo parere non sia utile.

Così, tanto per la cronaca, immagino tu sia una "agguerrita" detailer, poichè io (che sono un comune utilizzatore) soffio gli interni della mia auto con il compressore almeno 2 volte alla settimana (con particolare attenzione appunto a tutte le fessurazioni difficilmente raggiungibili da altri strumenti che peraltro potrebbero potenzialmente graffiare), ciò nonostante non riesco ad avere l'auto realmente scevra da sporcizia.
Se invece la tua è sufficientemente pulita da non dover pensare di dover ricorrere a differenti strumenti, vorrà dire che aumenterò la mia frequenza di pulizia...
Grazie per i complimenti, non pensavo bastasse così poco per far gridare allo scandalo. :mrgreen:

Tornando al commento non penso sia questione di agguerrita detailer o meno.

Dipende da dove si vive, se ci sono fabbriche, ferriere o altro, dall'inquinamento dell'aria etc.etc. quindi un'auto si sporca di più, altre molto meno, lo stesso dicasi per i materiali interni dell'auto, alcune al solo sguardo si inzzozzano e trattengono le impronte,i pelucchi, capelli o particelle organiche come calamite........ ne so qualcosa con la mia nuova w 169......mai avuto un'auto che si sporca all'interno così facilmente. :evil:

Se si esegue comunque una soffiata d'aria periodicamente, la sporcizia non ha il tempo di attecchire fino a far spessore che con il tempo facendo presa arriverebbe a trasformarsi in morchia, conseguentemente l'uso di quella pasta che potrebbe essere equiparata o simile a dello stucco per lavelli o a del blue-tak oppure a quelle gelatine strane che usano i ragazzini per "schifare" chi hanno di fronte, non hanno scopo a mio avviso di esistere se non per chi crede a tutto quello che passa la pubblicità ......ihmo.

Per quel che mi riguarda e continuerò a farlo, ho sempre dato una soffiata di aria compressa e/o al limite aspirapolvere terminante con la spazzolina sin dentro le fessure, con risultati a mio avviso altamente soddisfacenti.

Il discorso sarebbe diverso se si possedesse un'auto usata, quasi sicuramente i pertugi sarebbero sporchi e con morchia, forse solo allora il prodottino et similia andrebbe preso in considerazione se fossi io a decidere, ma dal momento che ho semplicemente espresso un parere ognuno è libero di agire come meglio gli pare.
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

Io lo uso per il pc, funziona e disinfetta la tastiera in modo ottimale.
Quando lo premi su una superficie ne assume la forma e lascia un velo di disinfettante.

Ciao
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione