Pulire sedili in Nappa bianchi

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
marco1972
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 615
Iscritto il: sab ott 29, 2011 11:04 pm
Auto guidata: crv d-tec
Località: perugia

salve
qualcuno sà all incirca quanto costa il kit fenice?? x il sitoflon mi hanno chiesto 37 euri scontato!! 3 boccette da 125cc
1 x pulire 1 x turare eventuali spacchi (piccoli della pelle) e una x nutrire. che ne pensate?? può andar bene?? :?:
o è meglio buttarsi sul fenice?? io ho pelle ghiaccio! o ecopelle??? :roll:
cerco ruotino di scorta :-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao sono da telefono e non riesco a linkare vai su www.lacuradellauto.it (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marco1972
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 615
Iscritto il: sab ott 29, 2011 11:04 pm
Auto guidata: crv d-tec
Località: perugia

star sei preciso come sempre!!! però io da completo ignorante non saprei qual è meglio. frà sitoflon o fenice.
sul sito ho visto che fenice costa meno!! che non è da scartare :mrgreen:
che ne pensi del prodotto,che a detta del venditore, chiuderebbe piccoli spacchi?? potrebbe?? o è na strxxxxa galattica??
ultima cosa ( x stasera) ma come faccio a riconoscere se ho la pelle o ecopelle??

che schiappa che sò!! :sad:
cerco ruotino di scorta :-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Conosco solo il Fenice e ti posso dire che e' ottimo e costa meno :wink: i tagli non si rimarginano.....servono prodotti appositi e professionisti nel settore,nemmeno un detailer se ne occupa.
La pelle ha un odore inconfondibile pero' la Accord dovrebbe avere pelle vera anche se di qualita' non eccelsa
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marco1972
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 615
Iscritto il: sab ott 29, 2011 11:04 pm
Auto guidata: crv d-tec
Località: perugia

Startaxi ha scritto:Conosco solo il Fenice e ti posso dire che e' ottimo e costa meno :wink: i tagli non si rimarginano.....servono prodotti appositi e professionisti nel settore,nemmeno un detailer se ne occupa.
La pelle ha un odore inconfondibile pero' la Accord dovrebbe avere pelle vera anche se di qualita' non eccelsa
grazie star!! penso proprio che opterò x fenice. x la pelle ti dico con tutta onestà che se non ci fosse stata per niente sarei stato molto piu contento!!! :evil:
cerco ruotino di scorta :-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Credimi e' molto meglio la pelle (Y) piu' igienica,piu' agevole da pulire,non fa polvere in abitacolo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marco1972
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 615
Iscritto il: sab ott 29, 2011 11:04 pm
Auto guidata: crv d-tec
Località: perugia

Startaxi ha scritto:Credimi e' molto meglio la pelle (Y) piu' igienica,piu' agevole da pulire,non fa polvere in abitacolo
ineffetti si vede una certa superiorità della pelle sul tessuto!!! è che ancora io sono alle primissime armi e devo capire bene come muovermi x non fare danni :mrgreen:
ho notato che con una soffiata settimanale con aria compressa la vettura resta splendente!! (parlo degli interni).
vorrei però anche tenere il sedile lato guida sempre nuovo!!! ecco xchè voglio procurarmi il fenice.
star se gli dò una passata delicata e leggera ogni mese sarà troppo?? su sedile guida intendo! sul resto dell interno credo che anche ogni 3 o 4 mesi può andar bene. ma x il sedile della guida c è bisogno di piu frequenza!! :roll:
cerco ruotino di scorta :-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

marco1972 ha scritto:
Startaxi ha scritto:Credimi e' molto meglio la pelle (Y) piu' igienica,piu' agevole da pulire,non fa polvere in abitacolo
ineffetti si vede una certa superiorità della pelle sul tessuto!!! è che ancora io sono alle primissime armi e devo capire bene come muovermi x non fare danni :mrgreen:
ho notato che con una soffiata settimanale con aria compressa la vettura resta splendente!! (parlo degli interni).
vorrei però anche tenere il sedile lato guida sempre nuovo!!! ecco xchè voglio procurarmi il fenice.
star se gli dò una passata delicata e leggera ogni mese sarà troppo?? su sedile guida intendo! sul resto dell interno credo che anche ogni 3 o 4 mesi può andar bene. ma x il sedile della guida c è bisogno di piu frequenza!! :roll:
Tranquillo la pelle non è poi così delicata come si pensa :wink: il sedile guida puoi trattarlo anche ogni due mesi mentre per il resto va benissimo ogni 4 mesi (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione