La prima volta........

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao, personalmente ti consiglio di lasciar perdere la lancia foam manuale. In genere la tecnica foam è più scenografica che altro; aggiungi anche il fatto che con una lancia manuale non otterrai mai il risultato di una LS3 o simile. Io sono arrivato alla conclusione che dare il prodotto con un classico spruzzino nebulizzante sia la stessa cosa (ho la lancia Venus e la tiro fuori solo per fare scena, appunto)
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
Ghismo82
Utente bannato
Messaggi: 84
Iscritto il: sab dic 10, 2016 7:59 pm
Auto guidata: E350 cdi 4Matic AMG
Località: Varese
Contatta:

theBugger ha scritto: lun mar 05, 2018 5:28 pm Ciao, personalmente ti consiglio di lasciar perdere la lancia foam manuale. In genere la tecnica foam è più scenografica che altro; aggiungi anche il fatto che con una lancia manuale non otterrai mai il risultato di una LS3 o simile. Io sono arrivato alla conclusione che dare il prodotto con un classico spruzzino nebulizzante sia la stessa cosa (ho la lancia Venus e la tiro fuori solo per fare scena, appunto)
infatti ho aggiunto nel carrello proprio uno spruzzino dedicato in modo da dare il prodotto semplicemente a spruzzo (Y)
grazie della risposta
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

theBugger ha scritto: lun mar 05, 2018 5:28 pm Ciao, personalmente ti consiglio di lasciar perdere la lancia foam manuale. In genere la tecnica foam è più scenografica che altro; aggiungi anche il fatto che con una lancia manuale non otterrai mai il risultato di una LS3 o simile. Io sono arrivato alla conclusione che dare il prodotto con un classico spruzzino nebulizzante sia la stessa cosa (ho la lancia Venus e la tiro fuori solo per fare scena, appunto)
:approved:
Condivido, la foam manuale non ha senso, cosa diversa è la LS3.
Ti consiglio una pompa spray manuale a precompressione di buona qualità come le Volpitech, secondo me sono le migliori
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione