Plastiche nere

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Avrei bisogno di un consiglio dagli esperti: quale prodotto mi consigliate per ravvivare (rendere lucide) le plastiche nere esterne?
Per intenderci: le griglie del paraurti anteriore e di quello posteriore comprese le "fessure" AMG-style oppure il reticolato sotto la targa e delle prese d'aria anteriori.

Ho usato in passato lo stesso prodotto che uso per le gomme e le guarnizioni (Gtechniq T2) ma oltre a essere veramente difficoltoso da mettere non penso vada bene.
A proposito: e quale strumento va usato per pulire/lucidare quelle parti? un pennello?? ma come gli è venuto in mente alla MB di fare quel tipo di superfici soprattutto dietro che raccolgono dello sporco assurdo???? :evil:

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Io sulla A di mia moglie le proteggo con Hydrofoam, ottimo prodotto, facile e voloce, lo applichi come uno shampoo dopo il lavaggio normale e lo attivi con l’idropulitrice
Per pulirle prelavaggio Wolfs Multi lasciato agire 4\5 minuti e Idropulitrice
Se non basta shampoo e pennello
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ciao EagleSC anche io uso il nero gomme... spero di non sbagliare... però so che c'è il ravviva plastiche....
paoloalberto
Rispondi

Torna a “Detailing & Cura dell'Auto”

  • Informazione