Primo acquisto su LCDA

Come prendersi cura della propria Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
Markmeister91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mar 31, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Cla 200d Automatic Premium - Grigio Montagna
Località: Fiuggi (FR)

Ciao ragazzi, da una settimana sono in possesso della nuova CLA. Mi sono lasciato trasportare da questa sezione(maledetta :mad: ) del forum e seguendo le varie guide, i vari post ecc ho stilato l'ordine su LCDA.
Vi allego il riepilogo dell'ordine. Dovrebbe esserci tutto anche se sono un neofita e sono completamente ignorante in materia.
Cosa ne pensate? Faccio bene ad acquistare tutto questo materiale essendo un principiante o ho esagerato?? è meglio iniziare con qualcosa di più basic? Spero di utilizzarli al meglio. Dato il costo totale, c'è modo di usufruire della convenzione o è obbligatorio essere socio del club?
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLA 200D - Premium - Cambio automatico - Grigio Montagna - Cerchi 18" Black Performance - Pacchetto Vani portaoggetti - Mirror Package - Light and Sight Pack - Remote Online - Audio 20CD con display 8" e CarPlay - Parking Pilot con Parktronic - Comfortmatic - Cristalli oscurati - Keyless Start - Tirefit
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la convenzione è riservata ai Soci del Club.

Non vedo il lube per la clay....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Markmeister91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35