Grazie Davide...
Certo, se prendo zaino non uso iron gloss... ma sto confrontando i prodotti proprio per decidere... siccome in relazione agli ml iron gloss costa il doppio... mi domandavo, tra l'altro, se con 100ml si riesce a fare uno strato, a me sembra pochissimo prodotto soli 100 ml...
Riguardo alla carnauba, non so... io sono un patito di una passatina di cera... M34, sì, ho letto delle sue qualità... ma in termini di lucentezza e ulteriore protezione, non è meglio passargli il prodotto di Dodo?
Cura dell'auto, valanga di informazioni, confusione... aiuto
Moderatore: Staff
- aleperl
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes Classe A 180 cdi Sport
Mercedes Classe A 180 cdi Sport Nero Cosmo metallizzato
Dynamick Pack + Cerchi lega 17 Cut-Style Silver + Fari Bi-xeno + Park Assist + Climatronic + Tempomat + Mirror Package + Rivestimento cielo tessuto nero
Dynamick Pack + Cerchi lega 17 Cut-Style Silver + Fari Bi-xeno + Park Assist + Climatronic + Tempomat + Mirror Package + Rivestimento cielo tessuto nero
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Contatta:
Purtroppo non possiamo risponderti in merito ad ogni prodotto poichè ci vorrebbero due vite per provarli tutti......aleperl ha scritto:Riguardo alla carnauba, non so... io sono un patito di una passatina di cera... M34, sì, ho letto delle sue qualità... ma in termini di lucentezza e ulteriore protezione, non è meglio passargli il prodotto di Dodo?
Non è necessario nè indicato dare una "passatina" di cera ogni tanto,se la vettura è protetta bene è a posto così,mentre puoi tranquillamente utilizzare od ogni asciugatura un quick detailer come l'M34 o il D155
- davide_91
- Benzer TOP
- Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
quando si applica un sigillante bisogna usare pochissimo prodotto,due gocce su un pad e stendi (ovviamente due gocce per pannello),quindi 100ml bastano e avanzanoaleperl ha scritto:Grazie Davide...
Certo, se prendo zaino non uso iron gloss... ma sto confrontando i prodotti proprio per decidere... siccome in relazione agli ml iron gloss costa il doppio... mi domandavo, tra l'altro, se con 100ml si riesce a fare uno strato, a me sembra pochissimo prodotto soli 100 ml...
Riguardo alla carnauba, non so... io sono un patito di una passatina di cera... M34, sì, ho letto delle sue qualità... ma in termini di lucentezza e ulteriore protezione, non è meglio passargli il prodotto di Dodo?
@Roberto dovremmo avere pure il portafoglio a fisarmonica

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Contatta:
:whiteflag: :whiteflag:davide_91 ha scritto:@Roberto dovremmo avere pure il portafoglio a fisarmonica
- alek3
- Socio MBCI
- Auto guidata: SL 350 (R230)
Slk 230 Kompressor (R170) - Località: Prov. di Verona
Buonasera, ho letto in questo argomento che dopo il lavaggio, con il prodotto reload si puo sostituire la cera rapida. È corretto? Mi potete dare il nome specifico di questo prodotto? Grazie
-
- Informazione
-