aircap e fusibili

C207/A207, C238/A238

Moderatore: Staff

Rispondi
alezx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom giu 15, 2014 10:39 pm
Auto guidata: mercedes e350 cabrio (a207)
Località: irlanda

rieccomi alle prese col fai da te :D

ho notato che l'aircap nn funziona.. quando premo il pulsantino tra i due sedili il frangivento dietro si alza ma l'aircap sopra al parabrezza no :(


dato che neanche le luci sul pulsante si accendono ho pensato che magari e' semplicemente saltato un fusibile.. solo che quando sono andato a cercare lo schema dei fusibili nel vano della ruota di scorta sorpresa lo schema non c'è !! il vecchio proprietario deve averlo perso.. :bur2:

non e' che qualcuno di voi mi può vedere che fusibile e' e dove si trova ? o magari fare una foto allo schema dei fusibili e postarla darebbe grandioso !!

grazie mille

ale
Nym
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: ven mag 17, 2013 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes C300e Sedan w205; ex E Coupé 250 CDI C207
Località: Milano

il manuale lo trovi anche on-line sul sito mercedes (non ho mai guardato se c'è schema fusibili...)
Avatar utente
Shaka999
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ago 11, 2017 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes classe E 250 Cabrio
Località: Udine

Sfrutto questo topic per una domanda inerente l'argomento ma non uguale.

Come funziona esattamente l'aircap? io ho una e250 cabrio del 2013 (restyling), se premo il bottoncino si accende la spia del deflettore posteriore, che regolarmente si alza, ma non si accende quella di quello anteriore, che neanche si alza. Solo una volta raggiunti i 40km/h si alza il deflettore anteriore e si accende la spia.

come si fa ad aprire il deflettore a macchina ferma? per pulirlo magari o per "ingrassare" un po' il meccanismo, quando si apre a 40km/h sembra di sentire anime perdute di bambini che piangono.

eventualmente andrebbe bene della vaselina tecnica o una cosa come wd40?
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) - Coupé & Cabrio”

  • Informazione