Luci targa Classe E

C207/A207, C238/A238

Moderatore: Staff

Avatar utente
maximilian64
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: mar set 28, 2010 10:11 pm
Auto guidata: W212 220cdi - vito 110cdi
Località: Alessandria

uso una "forchetta" da pasto sdentata,importante e' scaldarli prima con un phon ,si ammorbidiscono bene e nn si spaccano.
x la luce bagaglio e' uguale a quella della targa,cmq smontando il profilato la vedi come fatta.
ciao e buon lavoro
max
francescosatta81
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: gio gen 12, 2012 8:42 pm
Auto guidata: w211 220 cdi , w212 e 250 cdi blueefficiency
Località: cagliari

scusate ragazzi leggevo le istruzioni per le luci targa e volevo chiedervi se le resistenze sono obbligatorie sostituendo le luci in vetro con delle luci led can-bus.
Avatar utente
hammer1
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: lun mag 10, 2010 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupè 220D Premium
Località: Rovigo

francescosatta81 ha scritto:scusate ragazzi leggevo le istruzioni per le luci targa e volevo chiedervi se le resistenze sono obbligatorie sostituendo le luci in vetro con delle luci led can-bus.
Quelle che ho montato io sulla mia E Coupè (can - bus) non hanno avuto nessun bisogno di resistenza aggiuntiva.
Non sò dirti se è dipeso dal valore di resistenza delle can - bus che ho preso. :ciao:
Avatar utente
marmotta73
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: ven ott 23, 2009 3:56 pm
Auto guidata: IL TOP!
Località: Milano

vorrei vedere un immagine notturna per vedere come stanno....
Chi va' piano...ha tempo da perdere...
mbpassion
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 25, 2013 2:49 pm
Auto guidata: E-coupè

marmotta73 ha scritto:vorrei vedere un immagine notturna per vedere come stanno....

Io ho montato le originali..sono le uniche affidabili nel tempo che non danno problemi!!
...e poi sono bianchissime.

Giudicate voi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Luismeshuggah
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1766
Iscritto il: sab apr 20, 2013 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) 2010
Località: Bari

Io le ho acquistate da ledworld. Effetto molto soddisfacente. Ecco una foto (anche se ho coperto la targa si riesce a vedere).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Auto posseduta :
Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) Avantgarde
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Luismeshuggah ha scritto:Io le ho acquistate da ledworld. Effetto molto soddisfacente. Ecco una foto (anche se ho coperto la targa si riesce a vedere).
bell'effetto.
(Y)
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
marmotta73
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: ven ott 23, 2009 3:56 pm
Auto guidata: IL TOP!
Località: Milano

Vero, bell'effetto!
Chi va' piano...ha tempo da perdere...
manfreteo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 04, 2011 6:53 pm
Auto guidata: mercedes cl203 220cdi
Località: Venafro (Is)

mbpassion ha scritto:
marmotta73 ha scritto:vorrei vedere un immagine notturna per vedere come stanno....

Io ho montato le originali..sono le uniche affidabili nel tempo che non danno problemi!!
...e poi sono bianchissime.

Giudicate voi
Ciao.. quanto le hai pagate? Ma sono led?
prima auto citroen ax(a dir poco orrenda)-ford fiesta-fiat tipo 1.6-bmw 318 is coupè- e dal 26-12-2007 cl 203 220cdi evolution
Avatar utente
giovyC220
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 833
Iscritto il: ven giu 11, 2010 1:25 pm
Auto guidata: E Coupè 350cdi Avantgarde AMG (c207)

anche io le voglio cambiare ma ho dannatamente paura di romperli sti gancetti :(

La forchetta quale va usata, quella normale in ferro? sdentata in che senso, che è stato tolo un solo dente o i 2 centrali?

So dell'esistenza di un kit con 4 levette in plastica che permettono la rimozione di qualsiasi vano porta lampada interno, sapete dove trovarlo o ne sapete il nome?
Avatar utente
hammer1
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: lun mag 10, 2010 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupè 220D Premium
Località: Rovigo

giovyC220 ha scritto:anche io le voglio cambiare ma ho dannatamente paura di romperli sti gancetti :(

La forchetta quale va usata, quella normale in ferro? sdentata in che senso, che è stato tolo un solo dente o i 2 centrali?

So dell'esistenza di un kit con 4 levette in plastica che permettono la rimozione di qualsiasi vano porta lampada interno, sapete dove trovarlo o ne sapete il nome?
Io ho smontato tutti i porta lampade interni utilizzando dei piccoli "piedi di porco" di plastica della USAG (sono quelli che usano i carrozzieri).
Per i porta lampade la rimozione è facilissima ed è praticamente nulla la possibilità di romperli.
Ho utilizzato lampade a led canbus compatibili con le W5W tutto vetro di cui la nostra E Coupè è provvista. Semlicemente togli la lampada originale ed inserisci quella a led.
Le uniche plastiche un pò pericolose da togliere sono quelle della plafoniera anteriore, qui la possibilità di romperle c'è sul serio!!!
Per le luci targa io vi ho acceduto smontando la moquette interna del portellone bagagliaio. Da lì si estraggono i portalampada e si sostituiscono le lampadine.
:sisi: Un consiglio, prova a smontare per primo il portalampade della luce bagagliaio.
Il portalampade è vincolato alla sola moquette e basta una piccola pressione in estrazione sul lato corto per estrarlo.
Così almeno vedi come è fatto e ti regoli di conseguenza per l'estrazione degli altri. :ciao:
Avatar utente
giovyC220
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 833
Iscritto il: ven giu 11, 2010 1:25 pm
Auto guidata: E Coupè 350cdi Avantgarde AMG (c207)

Per rimuovere i Pin in plastica della moquette, basta una pressione verso l'esterno? O bisogna fare un movimento particolare?
Ho visto un video su youtube dello smontaggio di una w204 ma i pin sono un po diversi, ho paura che tirandoli via li rompo
Avatar utente
hammer1
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: lun mag 10, 2010 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupè 220D Premium
Località: Rovigo

giovyC220 ha scritto:Per rimuovere i Pin in plastica della moquette, basta una pressione verso l'esterno? O bisogna fare un movimento particolare?
Ho visto un video su youtube dello smontaggio di una w204 ma i pin sono un po diversi, ho paura che tirandoli via li rompo
Ciao Giovy, si basta infilare qualcosa tra la cornice corta e la moquette e flettere leggermente verso l'esterno (basta anche un semplice badge di plastica tipo bancomat per rimuovere quella sulla moquette baule).
La parte interessata dai cavi di quest'ultima se non erro è verso l'interno baule, quindi tu prova dal lato verso l'esterno.
Comunque prova con il tasto cerca: c'è un mio 3D con tutte le foto che riguardano le sostituzioni lampade che ho effettuato :ciao:
manfreteo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 04, 2011 6:53 pm
Auto guidata: mercedes cl203 220cdi
Località: Venafro (Is)

Ho sostituito senza problemi le seguenti luci con led canbus anche se forse non ce ne era bisogno:
Bagagliaio
Portaoggetti anteriore
Sottoporta
Luce aletta parasole.
Semplici semplici
A giorni provo con le targhe.. speriamo bene ;)
prima auto citroen ax(a dir poco orrenda)-ford fiesta-fiat tipo 1.6-bmw 318 is coupè- e dal 26-12-2007 cl 203 220cdi evolution
Avatar utente
giovyC220
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 833
Iscritto il: ven giu 11, 2010 1:25 pm
Auto guidata: E Coupè 350cdi Avantgarde AMG (c207)

che ne dite di queste


le prenderei ma....7000k?
siamo proprio su blu, io sto cercando delle bianche 4500/5000k, senza risultati :/
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) - Coupé & Cabrio”

  • Informazione