Logo AMG sul monitor in plancia

C207/A207, C238/A238

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
sergiodg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab gen 06, 2007 2:59 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupè Avantgarde 220 CDI 05/2013
Località: Bologna

Ciao!
Ho risolto! Basta comprare un ricevitore bluetooth. Io ne avevo uno in casa. Costo indicativo 30,00 euro. Si collega alla porta aux e l'alimentazione dipende se è ricaricabile o no.
Il cellulare si collega contemporaneamente ai due dispositivi (bluetooth vivavoce MB e ricevitore bluetooth) e il gioco è fatto. Trasmetto la musica e se ricevo una chiamata si interrompe e si attiva il bluetooth vivavoce MB. Nel mio caso dovrò portare l'alimentazione nel bracciolo in quanto non mi piace il cavo che va fino all'accendisigari. Ma penso sia una cosa semplice e veloce......
Mercedes E Coupè Avantgarde AMG 220 CDI
Argento - pacchetto AMG - Tetto panoramico - 7G-Tronic
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vyncenzo ha scritto: mer mar 07, 2018 12:59 am mi sa che lo streaming audio non era contemplato all'epoca
Credo anch'io.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Vyncenzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 06, 2018 9:19 am
Auto guidata: Mercedes a160 avantgarde

sergiodg ha scritto:Ciao!
Ho risolto! Basta comprare un ricevitore bluetooth. Io ne avevo uno in casa. Costo indicativo 30,00 euro. Si collega alla porta aux e l'alimentazione dipende se è ricaricabile o no.
Il cellulare si collega contemporaneamente ai due dispositivi (bluetooth vivavoce MB e ricevitore bluetooth) e il gioco è fatto. Trasmetto la musica e se ricevo una chiamata si interrompe e si attiva il bluetooth vivavoce MB. Nel mio caso dovrò portare l'alimentazione nel bracciolo in quanto non mi piace il cavo che va fino all'accendisigari. Ma penso sia una cosa semplice e veloce......
Ascoltami ma viene riconosciuto dall'impianto Mercedes? Cioè funzionano anche i comandi al volante? Ti esce la playlist sullo schermo del navigatore?
Avatar utente
sergiodg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab gen 06, 2007 2:59 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupè Avantgarde 220 CDI 05/2013
Località: Bologna

No ovviamente no. Il collegamento avviene così:
cellulare via bluetooth con ricevitore e ricevitore tramite porta Aux all'impianto MB.
Mercedes E Coupè Avantgarde AMG 220 CDI
Argento - pacchetto AMG - Tetto panoramico - 7G-Tronic
Vyncenzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 06, 2018 9:19 am
Auto guidata: Mercedes a160 avantgarde

E non è quello Che voglio, vorrei non perdere questi plus
Avatar utente
sergiodg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab gen 06, 2007 2:59 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupè Avantgarde 220 CDI 05/2013
Località: Bologna

Allora devi per forza comprare il Kit in mercedes. Preventivo €. 650,00 montato + cavo video a parte.
Ciao
Mercedes E Coupè Avantgarde AMG 220 CDI
Argento - pacchetto AMG - Tetto panoramico - 7G-Tronic
Vyncenzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 06, 2018 9:19 am
Auto guidata: Mercedes a160 avantgarde

sergiodg ha scritto:Allora devi per forza comprare il Kit in mercedes. Preventivo €. 650,00 montato + cavo video a parte.
Ciao
Ma io ho visto dei cavi che vanno aggiunti al kit preesistente con un'uscita particolare a 12 o 36 pin...possibile che non ci sia suzione.
Vyncenzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 06, 2018 9:19 am
Auto guidata: Mercedes a160 avantgarde

sergiodg ha scritto:Allora devi per forza comprare il Kit in mercedes. Preventivo €. 650,00 montato + cavo video a parte.
Ciao
Tipo questo

Avatar utente
sergiodg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab gen 06, 2007 2:59 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupè Avantgarde 220 CDI 05/2013
Località: Bologna

Sinceramente non saprei. Non ho capito neanche le uscite che ci sono dietro al nostro stereo. Credo di averel' Audio 50 APS.. credo... se si riuscisse a capire com'è fatto dietro...
Mercedes E Coupè Avantgarde AMG 220 CDI
Argento - pacchetto AMG - Tetto panoramico - 7G-Tronic
MIRKOMARCHESINI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 24, 2019 9:17 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 Premium
Località: Frosinone

Buonasera, mi sono appena iscritto e vorrei sapere come inserire il logo AMG sulla mia auto. Premetto che ho il sistema comand online ma non riesco ad accedere al engeenring menu premendo chiamata rossa+1+#. Riesco a risolvere ugualmente con un obd?
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) - Coupé & Cabrio”

  • Informazione