Montaggio pacchetto amg

C207/A207, C238/A238

Moderatore: Staff

Rispondi
pgarga
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar dic 14, 2010 9:06 pm
Auto guidata: Mercedes classe E coupé 250
Località: Varese

Buongiorno giorno a tutti, volevo chiedere a tutti voi, che sicuramente sarete più informati di me, avevo intenzione di montare il pacchetto Amg sulla mia E coupé, ho chiesto un po’ in giro e chi mi ha detto che non è possibile, chi “è un macello”... e poi mi hanno consigliato di comprare i pezzi su eBay (magari quello tedesco) e poi farli verniciare e montare, innanzitutto vorrei chiedervi se fosse realmente possibile farlo, e magari qualcuno di voi può indirizzarmi meglio per l’acquisto dei ricambi....
Grazie e buona giornata!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,sicuramente è possibile e non è un macello.........basta sostituire i paraurti e le minigonne.
pgarga ha scritto: sab mar 03, 2018 11:52 am e poi mi hanno consigliato di comprare i pezzi su eBay (magari quello tedesco) e poi farli verniciare e montare,
MI sembra un buon consiglio (Y)
Servirebbero anche i cerchi da 18" AMG
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
pgarga
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar dic 14, 2010 9:06 pm
Auto guidata: Mercedes classe E coupé 250
Località: Varese

Ho comprato dei cerchi da 19” da un mio amico e lì sto facendo riverniciare, bicolore non amg, ma sono comunque molto belli. Però non li porta su libretto la misura 19”....cosa dovrei fare? E quali problemi può portarmi, non parlo dell’aspetto legale, parlo a livello tecnico/meccanico.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La restyling è omologata anche per l'utilizzo di cerchi da 19" pertanto non credo che ci possano essere controindicazioni tecniche.
Dovresti richiedere il nulla osta a MB Italia https://omologazionivetture.mercedes-be ... cumentID=2
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) - Coupé & Cabrio”

  • Informazione