Regolazione ad aria sedili anteriori

C207/A207, C238/A238

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
avantmax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 247
Iscritto il: mer feb 20, 2008 10:53 am
Auto guidata: E 220 coupè - E 200 Coupè 1993
Località: Provincia di Ferrara

Buonasera a tutti.
A qualcuno di voi è mai capitato di dover smontare un sedile anteriore in presenza dei collegamenti idraulici del sistema di regolazione comfort? In particolare mi chiedo se scollegando i tubicini idraulici per estrarre il sedile dall’abitacolo e staccando i cablaggi elettrici ci possa essere il rischio di combinare guai...
In pratica qual’è la procedura giusta per smontare un sedile anteriore?
Grazie a tutti
Max9gtplus
avvocatodaniele
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: dom lug 10, 2016 3:30 pm
Auto guidata: mercedes w213 e 220d
Località: Prato

Fallo fare ad una carrozzeria Mercedes perchè ti assicuro che non è affatto semplice. Al mio SEC, una carrozzeria non autorizzata, ha combinato un disastro.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Max in realtà vorrebbe sollevare le guide dei sedili dal pavimento per arrivare a pulire la moquette sotto con il beccuccio dell’aspirapolvere :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
avantmax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 247
Iscritto il: mer feb 20, 2008 10:53 am
Auto guidata: E 220 coupè - E 200 Coupè 1993
Località: Provincia di Ferrara

Star ha ragione, vorrei arrivare ad aspirare fino all’ultimo granello di polvere nei punti che normalmente non si riescono a raggiungere con il beccuccio dell’aspirapolvere e dare una risanata alla moquette sottostante, pertanto lo smontaggio del sedile consentirebbe facilmente tale operazione. In fondo sono solo 4 viti. Purtroppo abbiamo a che fare con l’elettronica, gli airbag, il sistema ad aria 😤. Il tutto complica notevolmente le cose.....mi sa tanto che convenga lasciar perdere. 😢
Max9gtplus
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Come ti ho detto quando ci siamo incontrati,o ti rassegni o liberi le guide e alzi un pò il sedile ma non toccare assolutamente i connettori che stanno sotto. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) - Coupé & Cabrio”

  • Informazione