Chiusura cristalli sensore pioggia

C207/A207, C238/A238

Moderatore: Staff

Rispondi
smartlover
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar mar 28, 2017 10:46 pm
Auto guidata: C207 250 cdi
Località: Catania

Buonasera a tutti, ho da poco fatto sostituire il sensore luci pioggia della E ma ho notato che se spruzzo acqua nel parabrezza i finestrini non si chiudono automaticamente... premetto che sono venuto a conoscenza di questa funzione solo ora, quindi quando il sensore funzionava non ho mai provato.. che sia una funzione del restyling?
smartlover
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar mar 28, 2017 10:46 pm
Auto guidata: C207 250 cdi
Località: Catania

uhmm, probabilmente sarà una funzione di modelli più nuovi.. pazienza. Grazie per la risposta :)
pierluigi7110
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 631
Iscritto il: lun lug 20, 2009 2:39 pm
Auto guidata: e350 cdi elegance

era una funzione presente gia sulla w211, quindi a maggior ragione sulle vostre più giovani, ma ricordo che era attiva a patto che luci e tergicristalli fossero impostati su auto, e sulla mia funzionavano, ma avevo il tetto apribile, non so se c'entra questo...
Lecce
e350 cdi elegance
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non esiste nessuna chiusura automatica dei cristalli laterali in caso di pioggia.
Per il tetto,sui modelli più recenti si chiude (se aperto in modalità scorrevole) puoi trovare diversi filmati su YouTube.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) - Coupé & Cabrio”

  • Informazione