Menù segreto

C207/A207, C238/A238

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Shaka999
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ago 11, 2017 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes classe E 250 Cabrio
Località: Udine

roberto250 ha scritto:Se provi a variare la temperatura noterai sul display del comand le temperature dx e sx impostate. Dopo qualche secondo però sparisce tutto (è solo una cosa momentanea)
fa anche a me la stessa cosa, sinceramente non serve a granchè...sembrerebbe una funzione legata a qualche altro optional o simile (magari della e berlina o della S).

in fondo si può attivare anche la funzione night vision che sulla e coupè non credo ci fosse neanche come optional (che poi la telecamera anteriore c'è...mancano i proiettori di infrarossi nei fari? sicuro manca l'interruttore per attivare la cosa)

ho trovato un limite della trasmissione bt dell'audio....elabora anche i messaggi vocali di whatsapp e li passa sull'audio della macchina...spiacevole a dire il vero.
Avatar utente
roberto250
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mar 21, 2017 9:58 am
Auto guidata: Mercedes classe E 250 coupè ; Mercedes W213 220d
Località: Trieste

Beh effettivamente non è il massimo trasmettere i messaggi vocali...
Comunque abbiamo trovato delle implementazioni e loro limitazioni, sarebbe bello scoprire anche altre cose.

Comunque vedo che sei di Udine, magari un giorno potremmo beccarci con le le nostre stelle visto che sono di Trieste
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io credo che non ci sia alcuna predisposizione per il Night View
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
smartlover
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar mar 28, 2017 10:46 pm
Auto guidata: C207 250 cdi
Località: Catania

Buongiorno, ho avuto modo di verificare riguardo la voce per l'aria condizionata.. sicuramente l'advanced sarà per il tri-zona. Nel mentre, dato che è nato questo topic, ne approfitto per chiedere anch'io delle curiosità.
Nella sezione per attivare il BT Audio qualcuno sa cosa sia la voce "BT Contact Plate"? Sempre nella stessa sezione sapete cosa sia "display haptics"?
In GPS Information cosa indicano i numero nella colonna "elevation" e "azimuth"?? suppongo qualcosa relativo all'altitudine dei satelliti ma non so interpretarli bene
Avatar utente
roberto250
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mar 21, 2017 9:58 am
Auto guidata: Mercedes classe E 250 coupè ; Mercedes W213 220d
Località: Trieste

Anche io curiosando in quei menù ho notato ciò che hai notato tu, ma purtroppo non so risponderti...
Aspettiamo qualcuno più esperto di noi
smartlover
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar mar 28, 2017 10:46 pm
Auto guidata: C207 250 cdi
Località: Catania

roberto250 ha scritto:Anche io curiosando in quei menù ho notato ciò che hai notato tu, ma purtroppo non so risponderti...
Aspettiamo qualcuno più esperto di noi
Nel mentre chiedo un chiarimento: leggendo in giro credo di aver capito che esiste un aggiornamento del comand da fare in mercedes per abilitare definitivamente il BT Audio. HO capito bene? qualcuno potrebbe confermare?
Avatar utente
roberto250
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mar 21, 2017 9:58 am
Auto guidata: Mercedes classe E 250 coupè ; Mercedes W213 220d
Località: Trieste

Sai di che tipo di aggiornamento si tratta? O meglio cosa si intendere per “aggiornamento definitivo”.
Se esistesse davvero sarebbe molto interessante per risolvere alcuni bag dopo l’attivazione dal menu segreto
smartlover
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar mar 28, 2017 10:46 pm
Auto guidata: C207 250 cdi
Località: Catania

Buonasera, scusa il ritardo ma ho fatto caso solo ora al messaggio. Se non ricordo male avevo letto, forse in questo forum, dell'esistenza di un aggiornamento del sistema comand, da fare in mercedes ovviamente, che abilitava la funzione del bt audio in maniera ufficiale. Quello che abbiamo fatto noi infatti è una pseudo attivazione... di serie non esiste questa voce attivata.
Avatar utente
sergiodg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab gen 06, 2007 2:59 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupè Avantgarde 220 CDI 05/2013
Località: Bologna

Qual'è di preciso la voce che devo attivare nel menu segreto per il bluetooth audio? Grazie!
Mercedes E Coupè Avantgarde AMG 220 CDI
Argento - pacchetto AMG - Tetto panoramico - 7G-Tronic
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non lo so.
Le sorgenti audio non si selezionano dal menu segreto ma dal menu Audio
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vito2393
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer dic 28, 2016 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes w176 A180 cdi
Località: Trapani

Buonasera per classe e w213 del 2016 sapete come si accede al menù segreto? Grazie anticipatamente
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) - Coupé & Cabrio”

  • Informazione