Problema luci led interne

C207/A207, C238/A238

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
roberto250
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mar 21, 2017 9:58 am
Auto guidata: Mercedes classe E 250 coupè ; Mercedes W213 220d
Località: Trieste

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto in merito alla sostituzione di tutte le lampade interne, appena convertite in led.
Dopo averle montate tutte mi sono accorto che solo quelle posizionate ai piedi di passeggero e conducente hanno qualche problema.
Quando apro le portiere queste si accendono per poi spegnersi dopo 5 secondi. Dopo altri 5 secondi si riaccendono per poi spegnersi definitivamente.
Durante la marcia invece rimangono accese ma a tensione dimezzata.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
Rick993
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:49 pm
Auto guidata: Mercedes E250 CGI
Località: Trento

Lampade economiche? Io ho convertito a led le due plafoniere della mia e non ho nessun tipo di problemi...
Avatar utente
roberto250
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mar 21, 2017 9:58 am
Auto guidata: Mercedes classe E 250 coupè ; Mercedes W213 220d
Località: Trieste

Si le lampade non sono tra le migliori, però funzionano tutte alla perfezione (plafoniera anteriore e posteriore, alette parasole, porta oggetti, portiere, baule) tranne quelle sui pedali e le corrispettive lato passeggero.
Forse devo provare con delle lampade can bus o mettere delle resistenze, ma il problema è che non ho idea quanti ohm!
Avatar utente
roberto250
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mar 21, 2017 9:58 am
Auto guidata: Mercedes classe E 250 coupè ; Mercedes W213 220d
Località: Trieste

Problema risolto con l’installaziome di lampade led con resistenza integrata, adesso funziona tutto alla perfezione :)
Avatar utente
Shaka999
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ago 11, 2017 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes classe E 250 Cabrio
Località: Udine

roberto250 ha scritto:Problema risolto con l’installaziome di lampade led con resistenza integrata, adesso funziona tutto alla perfezione :)
mi puoi mettere il link di quelle che hai messo nei pozzetti? ho lo stesso identico problema...

cmq ragazzi...a parte questo inconveniente consiglio davvero la sostituzione...ero dubbioso...ma adesso la macchina dentro sa decisamente di più "moderno" quando si accendono le luci abitacolo

ho comprato la bustina da 10 pezzi su amazon e ho potuto sostituire tutto...sono tutte semplici da cambiare, si possono fare anche senza strumenti....quelle ostiche sono nella plafoniera centrarle anteriore...davvero dure da togliere le plastiche (per evitare di rompere o rovinare qualcosa mi sono comprato le "leve" di plastica per modananature)
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) - Coupé & Cabrio”

  • Informazione