Coupe o cabrio???

C207/A207, C238/A238

Moderatore: Staff

Rispondi
cristianfabbiano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mar lug 09, 2013 8:40 pm
Auto guidata: mercedes w211 220cdi
Località: Taranto

Buongiorno dato che ho deciso di prendere una coupe, valutavo le motorizzazioni, sarei indicato per il 350, ma ve ne sono poche, è piu facile trovare il 220 o 250, quindi ora i chiedo per i possessori, la differenza di prestazioni /consumi qual e??
Grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il V6 è molto silenzioso,rotondo e pastoso,è preferibile in tutti i frangenti perchè il confronto con un 4 cilindri è improponibile.

Tra il 220 CDI ed il 250 CDI senza dubbio meglio il secondo in quanto oltre alle ottime prestazioni,nell'uso normale consuma anche qualcosa meno raggiungendo un media di 15 km/litro se lo si usa anche in città in caso contrario si arriva tranquillamente a 17/18 km/litro.

Con il 350 CDI sei sui 14/15 litro solo se stai lontano dalla città
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
stestella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 21, 2017 3:10 pm
Auto guidata: Smart
Località: alessandria

allora, la capote è ottima quindi problemi non ce ne sono ma per gusto personale preferisco coupe...
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

stestella ha scritto:allora, la capote è ottima quindi problemi non ce ne sono ma per gusto personale preferisco coupe...
Ciao e benvenuto/a nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

Se ti posso dare un consiglio provale entrambe, la cabrio ti da sensazioni uniche che una volta provate assaporate non si dimenticano.
Ps. A tetto chiuso l'abitacolo della cabrio è più silensioso e ovattato della coupe.
Ovviamente la cabrio va provata aperta.
madmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1868
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:32 pm
Auto guidata: mercedes 213 giardinetta
Località: milano madunìna

mb75 ha scritto:Se ti posso dare un consiglio provale entrambe, la cabrio ti da sensazioni uniche che una volta provate assaporate non si dimenticano.
Ps. A tetto chiuso l'abitacolo della cabrio è più silensioso e ovattato della coupe.
Ovviamente la cabrio va provata aperta.
di E cabrio hai qualcosa sottomano? In attesa della C43 non mi spiacerebbe togliermi uno sfizio nei 30k.
Grazie,
Max
Dal 1999 vado a spasso in Mercedes.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Se non hai già scelto e se posso darti la mia opinione
Cabrio benzina!!!!
Ciaoooo
paoloalberto
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) - Coupé & Cabrio”

  • Informazione