Ricerca componenti per centralina chiusura centralizzata

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
guepao
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 19, 2019 9:17 pm
Auto guidata: classe a w168 a170
Località: pescara

Ciao, approfitto visto la presenza della foto per chiedere una informazione avendo problemi con la centralizzata.

Ho spostato, avvitandoli o svitandoli, i due ingranaggi di colore bianco dove c'è il contatto elettrico. Qualcuno conosce la posizione esatta? Ho il telecomando ko e aprivo con la chiave lo sportello del guidatore. Aprendolo si aprivano le altre portiere.Per chiudere il tutto dovevo pigiare con un asta lunga, dal posteriore il tasto interno della centralizzata. Ho provato a smanettare sulla pompa e qualcosa era migliorato come ad esempio la chiusura de lato guidatore con la chiave. Forse si era bloccata?
Il problema è che ora riesco ad aprire solo il lato guida con la chiave. Gli altri sportelli solo dalle maniglie. Per chiuderla devo aprire la portiera posteriore a mano e andare a pigiare il tasto della centralizzata. La pompa la sento attivarsi ma forse avendo spostato i due ingranaggi in plastica ho finito per peggiorare le cose. Da come ho capito forse regolano i tempi di pompaggio.Grazie per il vostro aiuto.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione