Libretto uso e manutenzione classe A W169

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Leonapoli75
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: sab set 15, 2012 5:24 am
Auto guidata: Classe A 200 cdi

In merito al libretto uso e manutenzione In Italiano della classe A w169, ho capito che il mio problema ( in rete è irreperibile ) è un problema di molti , anzi moltissimi. Io non so se potrebbe essere una buona idea ma se qualche buon amico del forum si fidasse di me, potrei prenderlo in consegna, scannerizzarlo, e renderlo disponibile a tutti gli amici del forum. Che ne pensate ?
Avatar utente
gianluca.cuomo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 513
Iscritto il: lun ott 29, 2007 8:10 pm
Auto guidata: Carrera 4 Cabrio,Sportback quattro,A6 Avant q.
Località: Potenza - Brindisi
Contatta:

Leonapoli75 ha scritto:In merito al libretto uso e manutenzione In Italiano della classe A w169, ho capito che il mio problema ( in rete è irreperibile ) è un problema di molti , anzi moltissimi. Io non so se potrebbe essere una buona idea ma se qualche buon amico del forum si fidasse di me, potrei prenderlo in consegna, scannerizzarlo, e renderlo disponibile a tutti gli amici del forum. Che ne pensate ?
http://www4.mercedes-benz.com/manual-ca ... t=in-depth
Immagine
Avatar utente
Leonapoli75
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: sab set 15, 2012 5:24 am
Auto guidata: Classe A 200 cdi

gianluca.cuomo ha scritto:
Leonapoli75 ha scritto:In merito al libretto uso e manutenzione In Italiano della classe A w169, ho capito che il mio problema ( in rete è irreperibile ) è un problema di molti , anzi moltissimi. Io non so se potrebbe essere una buona idea ma se qualche buon amico del forum si fidasse di me, potrei prenderlo in consegna, scannerizzarlo, e renderlo disponibile a tutti gli amici del forum. Che ne pensate ?
http://www4.mercedes-benz.com/manual-ca ... t=in-depth

Gianluca intanto grazie per il link ma.......chiamatemi pure troglodita, il libro stampato regala un emozione unica ! Per cui rinnovo l'invito.
Avatar utente
Leonapoli75
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: sab set 15, 2012 5:24 am
Auto guidata: Classe A 200 cdi

Non ho capito se non interessa la mia proposta o se non si fida nessuno :?-:
vale68_vc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 27, 2012 5:25 pm
Auto guidata: Mercedes W169 180cdi
Località: Vercelli

Leonapoli75 ha scritto:Non ho capito se non interessa la mia proposta o se non si fida nessuno :?-:
La seconda che hai detto :ahah: :ahah: (io ce l'ho in francese)
vale
socio n° 545
Avatar utente
mickywar
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer feb 04, 2009 10:29 pm
Località: Manfredonia (Foggia)

vale68_vc ha scritto:
Leonapoli75 ha scritto:Non ho capito se non interessa la mia proposta o se non si fida nessuno :?-:
La seconda che hai detto :ahah: :ahah: (io ce l'ho in francese)
Io in tedesco ............... :groupp: :groupp: :groupp: :groupp:
Immagine
gigi1979
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: lun dic 17, 2012 8:45 pm
Auto guidata: A 150 w169, SL 300 r107, AR Spider 2000 veloce CT
Località: verona

Salve a tutti. Anch'io ho una w169, che, essendo stata acquistata tramite importazione parallela, non ha il libretto uso e manutenzione. Nella guida interattiva non son riuscito a trovare la pagina dove spieghi come cambiare olio e filtro al cambio automatico autotronic (dovrebbe esserci).
Chiedo gentilente, se qualcuno ne è in possesso, se fosse possibile farmi la scansione e invio di questa sola pagina, il resto non mi interessa più di tanto..
Grazie anticipate ;)
freddyspeaker
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 20, 2021 6:18 pm
Auto guidata: Mercedes classe A w169 150 Bluefficiency
Località: san gimignano

anche io sono alla ricerca avendo acquistato una classe a che ne è priva
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione