Codice radio Mercedes Classe A

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Prova il 33122
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
loryevo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 05, 2018 2:47 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 280
Località: gallarate

grazie Fabio, purtroppo è lo stesso codice che avevo trovato andando su code radio uk... non funziona.. credo che sia corretto, ma devessere la radio ad avere qualche problema nella ricezione del codice... sai se esiste una sorta di reset?
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

No purtroppo l'unica alternativa è aprirla e leggere il codice sblocco direttamente dalla EPROM..
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
semplice
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 17, 2018 5:43 pm
Auto guidata: classe A140
Località: Livorno

Ragazzi anch'io lo stesso problema :cry: Fabio71 posso inviarti come messaggio privato il numero del mio telaio?
:whiteflag: :whiteflag: Grazie!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

semplice ha scritto:Ragazzi anch'io lo stesso problema :cry: Fabio71 posso inviarti come messaggio privato il numero del mio telaio?
:whiteflag: :whiteflag: Grazie!!
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Cristiano86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab giu 09, 2018 5:02 pm
Auto guidata: Mercedes classe b200 sport
Località: Roma

fabio71 ha scritto: dom set 13, 2015 11:03 pm Allora senza il telaio dell'auto dove era montata non posso fare nulla..
Ciao io ho un problema il mio stereo si accende e poi si spenge ma serve un codice* di sblocco* ?
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Che radio monti?
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
ReSpliff
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:21 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 180
Località: Copertino

Buona sera a tutto il forum.. Non so più a chi dare retta.. In mb qui nel Salento non sanno se occorre un pin o se serve riconfigurare la mia stella con un autoradio comand aps ntg 2.5 che mi é stato regalato da una classe A 180 cdi con codice telaio WDD1690071J900071 e questo è il codice del comand AL0811A0911641.. L'autoradio senza le chiavi si accende e funziona ma appena inserisco le chiavi o cerco di avviare l'autoradio con la macchina in moto si spegne e mi appare la scritta antifurto attivo.. Il proprietario mi dice che non ha un pin.. Quindi chiedo a chi di competenza se x favore mi può trovare il pin..
ImmagineImmagineImmagine

TOPIC UNITO
Ultima modifica di ReSpliff il mar giu 19, 2018 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,se prima chiedi l’aiuto di Fabio,dopo non aprire anche un topic!
Leggi il regolemento e vedrai che non è permesso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Mi spiace quando si tratta di problemi di pin sul ntg2.5 devi rivolgerti a mercedes in quanto la maggior parte dei sistemi é di dubbia provenienza io non ti posso aiutare
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
ReSpliff
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:21 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 180
Località: Copertino

fabio71 ha scritto:Mi spiace quando si tratta di problemi di pin sul ntg2.5 devi rivolgerti a mercedes in quanto la maggior parte dei sistemi é di dubbia provenienza io non ti posso aiutare
La ringrazio x la risposta.. Domani mattina ho un appuntamento in mb e vado con il proprietario dell'autoradio.. Ho solo un dubbio se è un problema di pin l'autoradio funzionerebbe ugualmente? Ve lo chiedo perché facendo dei passaggi precisi l'autoradio funziona.
1 apro l'auto e non accendo nulla e non inserisco la chiave
2 aspetto che si spenga il pc di bordo
3 accendo l'autoradio e funziona
4 inserisco la chiave è accendo il macchina
L'autoradio funziona in tutte le sue parti senza intoppi fino a quando non spengo la macchina e tolgo la chiave.. Se invece inserisco la chiave mi da antifurto attivo.. Ho spiegato tutto telefonicamente al tecnico mb e mi ha detto che potrebbe essere un problema di aggiornamento o configurazione e che con 30-40 euro risolvo.. Cmq domani vi aggiorno.. Immagine
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

No è un problema che nella radio c'è memorizzato un telaio differente dal tuo.. basta fare la messa in servizio online e memorizzare il nuovo pin sul server abbinato al nuovo telaio.. se la radio è di dubbia provenienza quando la si mette online si vede se risulta denunciata di furto con tutte le conseguenze del caso
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
ReSpliff
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:21 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 180
Località: Copertino

fabio71 ha scritto:No è un problema che nella radio c'è memorizzato un telaio differente dal tuo.. basta fare la messa in servizio online e memorizzare il nuovo pin sul server abbinato al nuovo telaio.. se la radio è di dubbia provenienza quando la si mette online si vede se risulta denunciata di furto con tutte le conseguenze del caso
Grazie per la risposta immediata.. Effettivamente é così. Stanno ricodificando l'autoradio con la chiave e con il mio telaio.. E l'autoradio non aveva nessun codice.. Grazie per il supporto.. Immagine

Ultima modifica di ReSpliff il gio giu 21, 2018 10:37 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti invito a non usare la X ma a scrivere PER........se leggi il regolamento è specificamente richiesto.

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ReSpliff
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mer dic 20, 2017 8:21 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 180
Località: Copertino

Startaxi ha scritto:Ciao,ti invito a non usare la X ma a scrivere PER........se leggi il regolamento è specificamente richiesto.

Grazie.
Scusami.. Ho modificato..
Ora dopo 5 ore di attesa l'autoradio é stato codificato sulla mia stella con il mio numero di telaio oltre alla fattura da € 42,00 non mi hanno rilasciato nessun codice.. Quindi la domanda nasce spontanea.. Se viene staccata la batteria dell'auto si riblocca e mi chiede il pin?
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione