Statistica Possessori A 150-170-180CDI-200-200CDI-200Turbo

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi

Che versione possiedi della Classe A W169?

150
101
14%
160
61
9%
170
80
11%
180 CDI
338
48%
200 CDI
81
12%
200
10
1%
200 Turbo
12
2%
160 CDI
14
2%
 
Voti totali: 697
Avatar utente
G U R U
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:40 pm
Auto guidata: Mercedes W169 160 CDI 3p. Avantgarde

Salve, posseggo una Classe A 160 CDI Coupè Avantgarde ed in tutta sincerità mi trovo benissimo. Ho letto tutti i post ed uno come me, in età avanzata (35 primavere), che considera l'auto un mezzo per spostarsi da un punto ad un altro, ritiene che quello che da il motore della mia piccola non sia affatto male anzi... ho letto ke qualcuno s'è lamentato pure della 180 CDI... bah!!! Io le ho guidate tutte e vi posso garantire che come prestazioni la mia nn ha nulla a che invidiare alle altre!!! Come velocità massima in autostrada sn arrivato anche ai 200 Km/h. e ne voleva ancora ma alla fine andare a 200 o 180 o 170 a cosa serve? Non mi interessa affatto la velocità ma preferisco di gran lunga la comodità e la praticità che ti può dare la classe A. Nel misto l'indicatore di bordo con un pieno mi segnala 6,2 Lt./100 Km, la media in autostrada è di 5,3 Lt./100Km. cosa dovrei chiedere di più dalla vita?
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

G U R U ha scritto:Salve, posseggo una Classe A 160 CDI Coupè Avantgarde ed in tutta sincerità mi trovo benissimo. Ho letto tutti i post ed uno come me, in età avanzata (35 primavere), che considera l'auto un mezzo per spostarsi da un punto ad un altro, ritiene che quello che da il motore della mia piccola non sia affatto male anzi... ho letto ke qualcuno s'è lamentato pure della 180 CDI... bah!!! Io le ho guidate tutte e vi posso garantire che come prestazioni la mia nn ha nulla a che invidiare alle altre!!! Come velocità massima in autostrada sn arrivato anche ai 200 Km/h. e ne voleva ancora ma alla fine andare a 200 o 180 o 170 a cosa serve? Non mi interessa affatto la velocità ma preferisco di gran lunga la comodità e la praticità che ti può dare la classe A. Nel misto l'indicatore di bordo con un pieno mi segnala 6,2 Lt./100 Km, la media in autostrada è di 5,3 Lt./100Km. cosa dovrei chiedere di più dalla vita?
HEI bamboccio attento a dire età avanzata (poco) a 35 anni c'è chi si può offendere

comunque quoto ho fatto solo 600km ma sono soddisfatto dei 60kw
non sente neanche il condizionatore e in 5 và, certo non ti fà fare sorpassi "a rischio" ma un padre di famiglia vuole sicurezza non adrenalina!

se proprio insistete ... cavolo è dura ..sembra di guidare un carretto con le ruote in ferro
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
Avatar utente
G U R U
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:40 pm
Auto guidata: Mercedes W169 160 CDI 3p. Avantgarde

fra.ma ha scritto:
G U R U ha scritto:Salve, posseggo una Classe A 160 CDI Coupè Avantgarde ed in tutta sincerità mi trovo benissimo. Ho letto tutti i post ed uno come me, in età avanzata (35 primavere), che considera l'auto un mezzo per spostarsi da un punto ad un altro, ritiene che quello che da il motore della mia piccola non sia affatto male anzi... ho letto ke qualcuno s'è lamentato pure della 180 CDI... bah!!! Io le ho guidate tutte e vi posso garantire che come prestazioni la mia nn ha nulla a che invidiare alle altre!!! Come velocità massima in autostrada sn arrivato anche ai 200 Km/h. e ne voleva ancora ma alla fine andare a 200 o 180 o 170 a cosa serve? Non mi interessa affatto la velocità ma preferisco di gran lunga la comodità e la praticità che ti può dare la classe A. Nel misto l'indicatore di bordo con un pieno mi segnala 6,2 Lt./100 Km, la media in autostrada è di 5,3 Lt./100Km. cosa dovrei chiedere di più dalla vita?
HEI bamboccio attento a dire età avanzata (poco) a 35 anni c'è chi si può offendere

comunque quoto ho fatto solo 600km ma sono soddisfatto dei 60kw
non sente neanche il condizionatore e in 5 và, certo non ti fà fare sorpassi "a rischio" ma un padre di famiglia vuole sicurezza non adrenalina!

se proprio insistete ... cavolo è dura ..sembra di guidare un carretto con le ruote in ferro

Ovviamente scherzavo.... (Y)
max1964
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:56 am

180 cdi av.
Mauro65
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: ven dic 11, 2009 12:52 pm
Auto guidata: Forester 2.0i - ex Bmw, ex Smart, ex Mercedes
Località: Trieste

Chiedo scusa, bisognerebbe aggiornare il poll, noi abbiamo una A160 benzina :)
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Mauro65 ha scritto:Chiedo scusa, bisognerebbe aggiornare il poll, noi abbiamo una A160 benzina :)
Purtroppo con l'aggiornamento richiesto per inserire la A160 sono andati persi i valori del sondaggio!!!

Invito tutti i benzer a rivotare. Scusate il disaggio!!
siro76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 30, 2009 12:20 pm
Auto guidata: classe a 150 coupè avantgarde 2008
Località: vittuone(mi)

ciao io o preso la a 150 coupè avantgarde 2008 xchè x l'uso che faccio io va più che bene circa 7000 km annui! poi mi sembra che 95 cv vadano bene x un 1500! non sarà spinta ma è equilibrata dai no! (Y)
bubino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 09, 2010 9:58 am
Auto guidata: mercedes w169 a 170 avantgarde
Località: mantova

Intanto buongiorno a tutti.......

Votato A170 ( w169 ), e' una Avantgarde nera 5 porte. Usata del 2008 con 16.000 km, l'ho ritirata da circa una settimana e devo dire che mi sembra molto piu' " vettura " della A 150 ( w169 ) che avevo fino a qualche giorno fa.

Ad onor del vero, con la A150 ho fatto 102.000 km in cinque anni, mai un problema ( a parte gli iniettori cambiati in garanzia anche se scaduta ormai da tempo ), e i consumi mi sembravano nella media della categoria e dell'uso che ne facevo ( misto citta' - statali - autostrada, piedino con lastra di piombo, circa 13-15 km/litro ). Mi sono trovato cosi' bene che non ho avuto particolari dubbi nel passare ad una cilindrata superiore, e in questi pochi giorni di uso ho avuto la sensazione che effettivamente il motore 1.7 sia quello giusto per dare un po' di brio ad una vettura veramente azzeccata.

Dimenticavo.... ho 37 anni, sposato, un bimbo piccolo ( quattro mesi ) la macchina la usiamo sia io che mia moglie. E di lavoro, beh..... commercio in automobili........ :muhaha:
danielegenova1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven gen 08, 2010 7:39 pm
Auto guidata: mercedes classe a 140 clima

La 140 non c'è nel sondaggio :D
Mercedes Classe A w168 140 clima
Liberi Pensieri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio gen 14, 2010 5:14 pm
Auto guidata: Mercedes W169 180 Cdi Avantgarde Coupè Nera

G U R U ha scritto:Salve, posseggo una Classe A 160 CDI Coupè Avantgarde ed in tutta sincerità mi trovo benissimo. Ho letto tutti i post ed uno come me, in età avanzata (35 primavere), che considera l'auto un mezzo per spostarsi da un punto ad un altro, ritiene che quello che da il motore della mia piccola non sia affatto male anzi... ho letto ke qualcuno s'è lamentato pure della 180 CDI... bah!!! Io le ho guidate tutte e vi posso garantire che come prestazioni la mia nn ha nulla a che invidiare alle altre!!! Come velocità massima in autostrada sn arrivato anche ai 200 Km/h. e ne voleva ancora ma alla fine andare a 200 o 180 o 170 a cosa serve? Non mi interessa affatto la velocità ma preferisco di gran lunga la comodità e la praticità che ti può dare la classe A. Nel misto l'indicatore di bordo con un pieno mi segnala 6,2 Lt./100 Km, la media in autostrada è di 5,3 Lt./100Km. cosa dovrei chiedere di più dalla vita?
sei riuscito veramente a raggiungere i 200 km/h con la 160???....ed avevi ancora riserva??? :shock:
io spremendo al massimo la mia sono arrivato di tachimetro (in modalità digitale) a 219 km/h che reali saranno stati sì e no 205...
Avatar utente
falko
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: sab mag 17, 2008 12:41 am
Auto guidata: E270-R320-Impreza WRX-Mazda MX-5 - Volvo 850 T5R
Località: VENETO

Su mia ... "spinta", mia madre all'epoca prese la A160 (benzina) Avantgarde con tetto apribile: bellissima. Ogni tanto gliela frego e mi piace andarci in giro, il motore è abbastanza vivace e consuma il giusto.
La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca
ayrtonoc
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: dom gen 31, 2010 12:43 am
Auto guidata: W169 A170 Avantgarde 09 - 206 XS 16v

bubino ha scritto: Votato A170 ( w169 ), e' una Avantgarde nera 5 porte. Usata del 2008 con 16.000 km
31 anni, 170 Avantgarde Polare, aziendale 5/2009 con 7000km.
La vettura è ben bilanciata tra tutte le caratteristiche di handling, frenata, prestazioni.
Consumicchia un po' troppo, per ora sono sui 7,7/8 per 100km, e sento il motore un po' legato e lento nel prendere giri. Credo sia perchè sia ancora troppo nuova, la mia auto precedente ha cominciato a "stapparsi" sui 15.000km...
A prenderla aziendale con quello che costa non c'è NIENTE di meglio a partità di prezzo, per una berlina 5 porte da famiglia. Certo ci fosse un motore più tecnologico e meno assetato sarebbe meglio, ma poi forse si perderebbe in affidabilità (distribuzione a cinghia piuttosto che a catena, turbo, multivalvole, iniezione diretta...)
petinho
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 06, 2010 9:15 pm
Auto guidata: MB CLASSE A 180 CDI

ciao a tutti io ho 37 anni e questa è la seconda ed è una 180cdi classic sono in procinto a passare alla B
johnnino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mer mag 12, 2010 1:37 am
Auto guidata: Classe a w169

Ciao a tutti,
io sono nuovo del forum ma mi interessa particolarmente questo sondaggio.
Io ho scelto una 150 perchè faccio pochi km, i consumi sono contenuti e i costi di gestione come gia detto da altri sono
facilmente sostenibili, certo non sarà una scheggia ma va bene anche cosi...
Il mio socio invece si preso da pochi mesi una 170 ma subito dopo ha deciso di montare un'impianto gpl scioccato dai consumi della sua MB.(premetto che prima aveva una punto 1,2 quindi posso capirlo)
...Ah scordavo...io ho 29 anni mentre il mio socio 27
Ciao a tutti. :D
Avatar utente
Mitch80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mar mag 18, 2010 12:40 pm
Auto guidata: ClasseA 200CDI Elegance, Smart CDI
Località: Lago di Como

Ciao a tutti, oltre alla Classe A 170 CDI del 2001 presa aziendale, a giorni avremo la A 200 CDI del 2008. Siamo andati a vedeer la A150 con le offerte che facevano adesso, ma chiamarle offerte è una rapina visto che facevano pagare anche la vernice pastello! Abbiamo trovato quest'occasione e quindi...avanti un'altra diesel :yueah:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione