[Galleria fotografica] Le nostre Classe A W168-W169

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
alexmed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 02, 2011 6:03 pm
Auto guidata: w168

Venerdi' sera ho tentato di arrivare a 222.222 km alle 22:22 ma l'ho mancata la coincidenza!

Pazienza...

Metto la foto fatta da mia moglie mentre guidavo del cruscotto della mia A190 classe 1999. :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

wow! auguri alla tua stellina speri ci arrivi pure la mia con pochi o 0 problemi 0o'
Avatar utente
niky_runde
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 995
Iscritto il: ven ott 07, 2016 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A 170cdi W168 Elegance 98
Località: Cagliari

:shock: :shock:
Woooow
Complimenti (Y)

La mia ci arriverà tra un paio di mesi :bounce :mrgreen: Per ora sono a 196732km
niky_runde
Mercedes-Benz W168 A170cdi Elegance 1998 Meteorgrau Metallic
BMW 318d e46 Berlina Eletta 2004 Silver Gray
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Snakers22 ha scritto:In notturna ancora non l ho fatta....
Bellissimi!
Complimenti ringiovaniscono l'auto!
paoloalberto
Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

Ciao, dopo 40 giorni di lavoro ho eseguito il restyling con una riverniciatura completa all auto, vi metto le foto prima e dopo perchè si nota molto lo svecchiamento di linea, ora linee più leggere e più snella nell insieme, una volta era più "pacchiana" grezza e tamarra, ora più fine nell insieme.Interni cambiati ugualmente alcuni particolari, portabicchieri,autoradio, tunnel rifatto perchè era molto rovinato, tutto strettamente originale, compresi tappettini marchiati mercedes invernali ed estivi.
Natale 2017
Immagine

da vecchia a nuova

Immagine

fronte

Immagine

fiancata

Immagine

dietro

Immagine


PS NON FA VEDERE LE FOTO ...LOL :uplgh:

https://photos.google.com/photo/AF1QipP ... wHrN54Epr9
https://photos.google.com/photo/AF1QipO ... fidbSACLtz
https://photos.google.com/photo/AF1QipM ... n_AAmdOF66
https://photos.google.com/photo/AF1QipO ... efHKfQBk3O
https://photos.google.com/photo/AF1QipO ... JVESwTMS32
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io non vedo niente nemmeno clikkando sui link :doubt:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

mah, mi spiace Startaxi, vedrò di fare un album fotografico con una condivisione aperta a tutti o un video su youtube. Qui non capisco come caricare le foto...o sarà la mia auto che è timida? :-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Devi salvarle all'interno di una cartella,poi le vai a prendere una ad una usando il tasto scegli file che trovi in basso poi aggiungi file per caricarle (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

Grazie Startaxi, gentilissimo, non avevo mai notato ci fosse,sotto, un tasto per poter caricare un file, ero convinto si poteva postare foto solo se erano presenti online..ora spero non siano troppo pesanti le foto, in caso, liberi di correggermi.
vi lascio alla mia w169 rifatta a nuovo...anche meccanicamente con ammortizzatori nuovi, disco freni brembo nuovi e altre cose.. e con soli 108.000 km le auguro di durarmi ancora molto..senza troppe spese :lol: :lol: :roll: :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bellissima =D> (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Bella! =D> =D>
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Kinkarl
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: sab dic 13, 2014 11:35 pm
Auto guidata: Classe A 180CDI del 2005
Località: Vicenza

Salve ragazzi.
Bellissima, complimenti
Avatar utente
Snakers22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 01, 2017 2:01 pm
Auto guidata: Classe A 180 w169
Località: Palmi

Bellissimaaaa
Per non sapere i fatti tuoi...ma quanto ti è venuto il restailyng?
Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

grazie a tutti per i complimenti per un auto ormai datata ma sempre una piccola stellina resta.
ciao, Snakers22, tranquillo lo dico chiaramente, 100 euro montaggio dell elettrauto dei fari ant e post( la parte più complessa della cosa)
Dei pezzi di ricambio ho speso stessa cifra di quello che ho rivenduto, quindi sono andato pari entrate uscite tra; coppia fari ant, coppia fari posteriori, paraurti anteriore, mascherina, paraurti posteriore e specchietti elettrici, tutti già in tinta.
Tralasciando, pomello del cambio nuovo, autoradio mod restyling, portabicchieri del modello nuovo, ho speso, riverniciando entrambe le fiancate(la destra aveva anche una botta sulla portiere e fiancata) ed entrambi i paraurti 700 euro rimontata nel modello restyling.
Solo per questo l ho rifatta perchè a tavolino mi sono messo a fare 4 conti se mi conveniva o meno, i paraurti anteriore l ho preparato personalmente alla verniciatura perchè era molto graffiato.
A me pesava quella linea che aveva prima, ormai datata e anche perchè sono fin troppo maniacale nel tenere un auto(mia moglia mi odia).
A dirla tutta volevo montare i cerchi da 18 della CLA a stella bicolore ma essendo non trovo in commercio pneumatici 4 stagioni lascio stare..ed è meglio non spendere più nulla...anzi metto da parte per i futuri tagliandi(che mi sembra una mossa saggia).
Ora che è finita sono annoiato..mi servirebbe un altra auto da rifare, magari la mia ex..la uno turbo dal 1987,ma ha prezzi esorbitanti per ricomprarne una...
PS se vi servono aiuti perchè dovete rifare la vostra, di quel che conosco mi metto a disposizione nel forum per darvi qualche dritta sul come smontare o rimontare la classe A esternamente. :ciao: :ciao:
Avatar utente
Snakers22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 01, 2017 2:01 pm
Auto guidata: Classe A 180 w169
Località: Palmi

Grazie :D l ultima domanda....hai dovuto cambiare anche il cofano? Cioe quali sono i pezzi da cambiare per farla diventare restyling?
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione