Spia BAS-ESP su A140

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
minello
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: mer mag 09, 2007 12:14 pm

Salute a tutti .
Fallito il test dello stacca - attacca - la - batteria - mi sono recato dal mio elettrauto di fiducia . Dopo un accurata diagnostica , è venuto fuori che l'interruttore dello stop era in corto e pertanto aveva disattivato l'abs e l'esp. Quindi argento aveva ragione . Costo dell'operazione : interruttore 38€ , 2 lampadine 6€ , diagnostica 36€ . Totale proposto 80€ , pagato 70€ , non senza bestemmie da parte dell'elettrauto ........ ora però è tutto ok , ma secondo me ho pagato comunque troppo !!
Semola
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: ven apr 06, 2007 3:05 pm

Al giorno d'oggi nessuno regala più niente... certo 36 € per aver collegato un connettore e premuto due pulsanti non è poco.

Cambia elettrauto: chiedi in giro, ce n'è sicuramente uno più onesto! 8)
Classe A 170 Coupè Avantgarde
ex Classe E 270 CDI SW Avantgarde
Avatar utente
papa golf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom mar 25, 2007 8:12 pm
Località: ROMA

Confermo quanto ha detto Argento sul problema accenzione spia ABS-ESP a seguito di una passaggio su pavimentazione stardale disconnessa (abito a Roma!!!!!!) mi si sono accese le "spie".
Ho provato, preventivamente, tutto quello che era consigliato sul forum... poi era l'interruttore sopra il pedale dello freno!!!!
Costo circa 12€ pure questa volta mi è andata bene :roll:
Comunque grazie dei vostri consigli :D come possso farvi pervenire i caffè??? :D
mtenore
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:47 am

Anche a me stesso problema. si sono accese le due spie dopo essere uscito dal lavaggio???
:twisted: :twisted:

Spero che con la diagnosi vadano via
mtenore
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:47 am

MIRACOLO!!!!!
Si sono spente da sole!!! probabilmente si era bagnata qualche spinetta :D :D :D
minello
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: mer mag 09, 2007 12:14 pm

Salute a tutti .
Dopo circa un mese dalle vicissitudini di cui vi ho reso partecipi , lo stesso problema mi si è ripresentato stavolta con auto in marcia in uscita dall'autostrada . Mi sono precipitato dall'elettrauto della scorsa volta e , cambiando il fusibile da 10A che si era fulminato , ha ripristinato lo status quo ante . Possibile che il cambio interruttore non sia stato risolutivo ??
BENZER83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 01, 2019 10:46 am
Auto guidata: MERCEDES C SPORTCOUPE' (CL203) 1.8 TPS KOMPRESSOR
Località: PIEDIMONTE SAN GERMANO FR

buongiorno, sono nuovo del forum. ho lo stesso problema su mercedes c sportcoupè 1.8 tps kompressor classic anno 2003. livello batteria basso.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione