Salute a tutti .
Fallito il test dello stacca - attacca - la - batteria - mi sono recato dal mio elettrauto di fiducia . Dopo un accurata diagnostica , è venuto fuori che l'interruttore dello stop era in corto e pertanto aveva disattivato l'abs e l'esp. Quindi argento aveva ragione . Costo dell'operazione : interruttore 38€ , 2 lampadine 6€ , diagnostica 36€ . Totale proposto 80€ , pagato 70€ , non senza bestemmie da parte dell'elettrauto ........ ora però è tutto ok , ma secondo me ho pagato comunque troppo !!
Spia BAS-ESP su A140
Moderatore: Staff
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- Benzer Senior
- Messaggi: 172
- Iscritto il: ven apr 06, 2007 3:05 pm
Al giorno d'oggi nessuno regala più niente... certo 36 € per aver collegato un connettore e premuto due pulsanti non è poco.
Cambia elettrauto: chiedi in giro, ce n'è sicuramente uno più onesto! 8)
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Classe A 170 Coupè Avantgarde
ex Classe E 270 CDI SW Avantgarde
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- papa golf
- Benzer Neofita
- Messaggi: 8
- Iscritto il: dom mar 25, 2007 8:12 pm
- Località: ROMA
Confermo quanto ha detto Argento sul problema accenzione spia ABS-ESP a seguito di una passaggio su pavimentazione stardale disconnessa (abito a Roma!!!!!!) mi si sono accese le "spie".
Ho provato, preventivamente, tutto quello che era consigliato sul forum... poi era l'interruttore sopra il pedale dello freno!!!!
Costo circa 12€ pure questa volta mi è andata bene
Comunque grazie dei vostri consigli :D come possso farvi pervenire i caffè??? :D
Ho provato, preventivamente, tutto quello che era consigliato sul forum... poi era l'interruttore sopra il pedale dello freno!!!!
Costo circa 12€ pure questa volta mi è andata bene
Comunque grazie dei vostri consigli :D come possso farvi pervenire i caffè??? :D
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- Benzer Senior
- Messaggi: 104
- Iscritto il: mer mag 09, 2007 12:14 pm
Salute a tutti .
Dopo circa un mese dalle vicissitudini di cui vi ho reso partecipi , lo stesso problema mi si è ripresentato stavolta con auto in marcia in uscita dall'autostrada . Mi sono precipitato dall'elettrauto della scorsa volta e , cambiando il fusibile da 10A che si era fulminato , ha ripristinato lo status quo ante . Possibile che il cambio interruttore non sia stato risolutivo ??
Dopo circa un mese dalle vicissitudini di cui vi ho reso partecipi , lo stesso problema mi si è ripresentato stavolta con auto in marcia in uscita dall'autostrada . Mi sono precipitato dall'elettrauto della scorsa volta e , cambiando il fusibile da 10A che si era fulminato , ha ripristinato lo status quo ante . Possibile che il cambio interruttore non sia stato risolutivo ??
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- Benzer Neofita
- Messaggi: 4
- Iscritto il: mar ott 01, 2019 10:46 am
- Auto guidata: MERCEDES C SPORTCOUPE' (CL203) 1.8 TPS KOMPRESSOR
- Località: PIEDIMONTE SAN GERMANO FR
buongiorno, sono nuovo del forum. ho lo stesso problema su mercedes c sportcoupè 1.8 tps kompressor classic anno 2003. livello batteria basso.
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