Uso funzione Telefono

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
irr82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 26, 2011 8:49 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI 2006

Salve Ragazzi
Proprio ieri ho acquistato la mia prima Mercedes!
Si tratta di una classe a 180 cdi elegance del 2006.
Ho notato che sia sullo sterero (mi sembra audio 20) che sul volante ci sono i comandi per il cellulare ma appena premo il pulsante sullo stereo mi scrive "NO PHONE".
Non sono buono a usarlo io o manca qualche pezzo?
In tutti e due i casi pensate che l'iphone sia compatibileSe premo il pulsante CDC mi scrive aux ecc ecc. ma sapete dove e' situata l'uscita??
Grazie a tutti e complimenti per il forum!!
Avatar utente
topo della notte
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: ven lug 09, 2010 7:05 pm
Auto guidata: mercedes classe A
150 avantgarde bluefficiency

http://www.mercedes-benz-mobile.com/it/ ... finder.php

ciao irr82 e benvenuto, il collegamento avviene mediante bluetooth una volta che si sono riconosciuti importi la rubrica ecc......

il link sopra però parte da giugno 2008 questa è l'unica cosa che devi verificare.
ciao

topo della notte
Immagine
irr82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 26, 2011 8:49 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI 2006

Ma dai comandi dello stero e del volante non esiste nessun menù telefono come faccio ad accederci?
irr82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 26, 2011 8:49 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI 2006

Ma dai comandi dello stero e del volante non esiste nessun menù telefono come faccio ad accederci?
Avatar utente
topo della notte
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: ven lug 09, 2010 7:05 pm
Auto guidata: mercedes classe A
150 avantgarde bluefficiency

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... php?t=7662

Scusami tanto irr, non avevo capito pensavo che avevi il tasto "tel". sullo stereo.
Per riparare all'errore ti ho messo una discussione trattata da questo forum per il tuo problema (sembrerebbe manchi qualcosa).

Vai di tasto "cerca" nel forum probabilmente esce dell'altro.

scusa ancora :whiteflag:

topo della notte
Immagine
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

Se hai l'audio 20 del 2006 non è detto che tu possa usarlo anche per il telefono: guarda dentro il cassttino nel bracciolo tra i sedili; se dentro hai una sorta di basetta allora puoi comprare e collegare un adattatore blutooth.
Se non hai la basetta niente telefono. :|
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
irr82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 26, 2011 8:49 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI 2006

Nel cassettino non c'e' ne una basetta e neanche un filo...
Quindi non c'e' altro modo??
Mentre per quanto riguarda il tasto cdc quando lo tengo premuto mi va in aux in ma dove sta questo attacco??
Grazie a tutti!!
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

irr82 ha scritto:Nel cassettino non c'e' ne una basetta e neanche un filo...
Quindi non c'e' altro modo??
Mentre per quanto riguarda il tasto cdc quando lo tengo premuto mi va in aux in ma dove sta questo attacco??
Grazie a tutti!!
Sulla parete di sx dentro al cassettino davanti al passeggero. :wink:
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
irr82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 26, 2011 8:49 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI 2006

Non c'e niente dentro al cassettino.... Come mai??
Riprendendo il discorso del cellulare se io non ho ne filo e ne basetta dentro al cassetto a fianco al freno a mano il pulsante TEL sullo stereo che c'e l'hanno messo a fare?
Scusate se vi rompo e grazie di nuovo!!
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

manca predisposizione UHI, i pulsanti sul volante e sullo stereo sono di produzione seriale. l'accessorio SA386 (predisposizione telefono) va ordinato in fase di ordine.
metterlo ora è fuori discussione, costa oltre 1200 euro, fai prima a cambiare stereo con i new con bluetooh integato.
ciao Mick
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
irr82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 26, 2011 8:49 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI 2006

Ho capito... Mi potete dire quali sono i modelli di stereo (originale Mercedes) sono compatibili con la mia macchina e che hanno la funzione bluethoot?
Perché dentro il cassettino della mia macchina non c'e l'attacco per l'entrata audio?
Grazie di nuovo!!
frenky50
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 21, 2021 6:22 pm
Auto guidata: mercedes classe A 169
Località: frascati

buon giorno io possiedo una classe A 169 del 2007 ho il problema di sapere che modello di telefono devo usare per utilizzare i comandi dell'auto ho provato un nokia 6310i ma non è il suo la basetta è diversa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione