Lista Fatture Tagliandi

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
giorfed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mag 26, 2009 9:15 pm
Località: Roma

@ GRIGIODOT

La parola d'ordine è sempre quella: Evitate la STARMOTORS di Roma via Tuscolana, ledono il nome della Mercedes!!!!!
fiat 500 - fiat 127 - fiat uno td - golf 1100 II serie - golf 1200 III serie - honda civic 1400 - mini cooper S - CLASSE A 180 CDI Elegance + Smart cdi 2001 - Smart Passion mhd benz 2010
Avatar utente
giorfed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mag 26, 2009 9:15 pm
Località: Roma

Tagliando C PORTA FABBRICA e.400.00 - Cortesia e professionalità!

Starmotors via tuscolana roma ALLA LARGA!!!!!!! Se devi togliermi i soldi mi devi convincere e voi non siete credibili!!!!!
fiat 500 - fiat 127 - fiat uno td - golf 1100 II serie - golf 1200 III serie - honda civic 1400 - mini cooper S - CLASSE A 180 CDI Elegance + Smart cdi 2001 - Smart Passion mhd benz 2010
Avatar utente
sideout
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 170
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:53 pm
Auto guidata: A180 CDI Avantgarde W169 Autotronic

Non so come sono riuscito a scrivere...sono ancora preso dalla botta in testa.......680 euro per il tagliando C!!!!!
Classe A 180 w169 con CVT km 53.000 Officina Carboni Motor Sport Roma......
A breve posterò la fattura ma vi giuro sono sconvolto.....
Questa è l'ultima volta che faccio far un tagliando alla mia A....
Marika :)
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: ven dic 30, 2011 5:46 pm
Auto guidata: w169 A160
Località: GO

Ciao a tutti.

Lunedi andrò a ritirare la nuova auto, mi hanno proposto l'allungamento della garanzia per ulteriori 3 anni passando quindi a 5 in totale per una somma di circa 2100-2200 euro.

Considerato l'ammontare delle fatture che scorgo e le grane congenite che leggo in giro sarei tentata di sottoscriverla ma non so se sia conveniente tenendo conto che percorro mediamente circa 8-10000km. annui.

Un parere?
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Marika :) ha scritto:Ciao a tutti.

Lunedi andrò a ritirare la nuova auto, mi hanno proposto l'allungamento della garanzia per ulteriori 3 anni passando quindi a 5 in totale per una somma di circa 2100-2200 euro.

Considerato l'ammontare delle fatture che scorgo e le grane congenite che leggo in giro sarei tentata di sottoscriverla ma non so se sia conveniente tenendo conto che percorro mediamente circa 8-10000km. annui.

Un parere?
Tre anni ulteriori ma quanti km in totale? 50.000?
Credo allora ti abbiano proposto l'Excellence.

Comunque, se fai 8-10.000km annui non ti conviene fare l'accordo assistenza solo per i tagliandi (pacchetto compact). In cinque anni rischi di farne due (magari un A e un B).
Qualora invece tu facessi quello "completo" (Pacchetto Excellent) allora sì, perchè avresti un vero prolungamento garanzia a 360°.
La formula Pacchetto classic invece, per me è border line".

In breve:
- La formula EXCELLENT prevede la manutenzione ordinaria (tagliandi), le riparazioni (oltre il termine di copertura della Garanzia di legge), il materiale soggetto a usura (freni, frizione ecc).
- La formula CLASSIC prevede la manutenzione ordinaria (tagliandi), le riparazioni (oltre il termine di copertura della Garanzia di legge).
- La formula COMPACT prevede la manutenzione ordinaria (tagliandi).

Io ho stipulato l'Excellent e devo dire che mi è servita eccome!
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Marika :)
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: ven dic 30, 2011 5:46 pm
Auto guidata: w169 A160
Località: GO

Ciao,
non ricordo come si chiama, mi hanno detto che l'unica cosa di cui non sarei coperta sono le gomme ed i cerchi in 5 anni per il resto non dovrei versare un centesimo.
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Marika :) ha scritto:Ciao,
non ricordo come si chiama, mi hanno detto che l'unica cosa di cui non sarei coperta sono le gomme ed i cerchi in 5 anni per il resto non dovrei versare un centesimo.
E' l'Excellence, ciao e Buon Anno :party:
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Marika :)
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: ven dic 30, 2011 5:46 pm
Auto guidata: w169 A160
Località: GO

MMA150 ha scritto:
Marika :) ha scritto:Ciao,
non ricordo come si chiama, mi hanno detto che l'unica cosa di cui non sarei coperta sono le gomme ed i cerchi in 5 anni per il resto non dovrei versare un centesimo.
E' l'Excellence, ciao e Buon Anno :party:
Grazie ...credo lo sottoscriverò.

Ricambio gli auguri. :bnat:

ps.che signfica tagliando A, B etc?

C'è un link dove andare a leggermi il significato?
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Ci sono diversi post.
Per farla breve, le lettere individuano il tempo necessario per il tagliando:
- A fino a un'ora
- B fino a due ore
- ecc.
La lista esatta delle cose da fare è sul computer di bordo e la scarica il mecca Mercedes.
Non c'è nulla di propriamente standard, visto che le attività sotto la lettera A su una macchina non è detto siano le stesse di un'altra sempre con lettera A.
Comunque sul libretto tagliandi trovi una descrizione sui lavori tipo 1, 2, 3, ecc. da farsi, che tengono conto del tempo e dei km trascorsi.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
CARLETTOVOLANTE
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 28, 2011 2:31 pm
Auto guidata: mercedes w 169 170 GPL 2007
Località: VICENZA

I grandi concessionari hanno alti costi di gestione (segretarie, pubblicità, impresa pulizie ecc...) che fanno lievitare i prezzi al doppio rispetto al meccanico artigiano che si fa tutto da se'. E questo e' comprensibile.
Non condivido invece l'operato di chi fattura lavori che non vengono nemmeno eseguiti. Confidenze alla macchina del caffe' tra meccanici/fratelli: "Nella grande concessionaria hanno fatto rabboccare mezzo litro di olio al garzone ed hanno chiuso il cofano. Ecco fatto il Tagliando da 450 euro."
"Ma allora siete dei criminali!"
"Tanto quel motore è indistruttibile!"
"Ora capisco come fanno a starci dentro alle spese: segretarie che si fanno le unghie, riscaldamento a palla, mentre io corro come un matto, son da solo, e mi bastano appena!
Meditate...
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

CARLETTOVOLANTE ha scritto: "Nella grande concessionaria hanno fatto rabboccare mezzo litro di olio al garzone ed hanno chiuso il cofano. Ecco fatto il Tagliando da 450 euro."
"Ma allora siete dei criminali!"
"Tanto quel motore è indistruttibile!"

Voglio credere che non siano in Mercedes certe persone...scusate l'OT
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
ALEX79
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2953
Iscritto il: lun dic 17, 2007 8:01 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W177 160 SPORT Manuale - Argento
Località: Milano City

Me lo auguro anche io..
Ps
Il mio ultimo service..ophs, assyst come lo chiamano 518 baiocchi
lorenzo77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 05, 2012 11:34 pm
Auto guidata: Mercedes W169 A160 Blue Efficiency

Ciao a tutti,
ho comprato a luglio una A160 con circa 9000Km.
L'auto è stata immatricolata per la prima volta in Germania nell'ottobre 2009. Attualmente i Km percorsi sono circa 16000 e il CDB mi segnala una Manutenzione C. Essendo scaduta la garanzia della Casa Madre pensavo di rivolgermi a un centro Bosch Car Service. Sul sito Bosch ne ho trovati tre a Genova. Pensate sia una buona idea?
Mille grazie!
ainpao96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 15, 2011 11:14 pm
Auto guidata: mercedes a 180 cdi velvet

lorenzo77 ha scritto:Ciao a tutti,
ho comprato a luglio una A160 con circa 9000Km.
L'auto è stata immatricolata per la prima volta in Germania nell'ottobre 2009. Attualmente i Km percorsi sono circa 16000 e il CDB mi segnala una Manutenzione C. Essendo scaduta la garanzia della Casa Madre pensavo di rivolgermi a un centro Bosch Car Service. Sul sito Bosch ne ho trovati tre a Genova. Pensate sia una buona idea?
Mille grazie!
ciao
hai fatto il tagliando al bosch service? io sto cercando una alternativa a Novelli. non spendo mai meno di 6-700 euro a tagliando!!!!
paola
andrelmi84
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1207
Iscritto il: lun ago 09, 2010 11:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLK - Bmw F45 - Smart 451 - Smart 453
Località: Milano

w169 benzina automatica 55000 km

tagliando C + manutenzione cambio automatico (olio e filtro previsti a 60000) + dischi e pastiglie ant + pastiglie post + pulizia corpo farfallato

Tot in MB Milano: € 868 e spiccioli. (con promozione)

PS è normale che il CDB ora mi dica che dovrò fare il B tra 15000 km??
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione