Installazione fendinebbia w169

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
Francescow169
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: sab nov 07, 2009 8:17 pm
Auto guidata: A W169 180 CDI
Località: Puglia

Salve ragazzi, ho un piccolo problema..eh non so come risorvere. Come da titolo..posseggo una classe A W 169 CDI del 2005. La mia classe A è Classic, xò ho cambiato interno, paraurti, maniglie e navigatore. Solo che, nel paraurti Classic di serie non ha i fendinebbia...eh anche se ora ce li ho..mi fanno solo di estetica. Datemi un consiglio...come li posso collegare al comando delel luci? Premetto che i cavi dai fendinebbia, li ho portatti fino al comando delle luci..ed il comando delle luci l'ho sostituito con quello che può accendere i fendinebbia anteriori
( che si accende la lucetta verde accanto al comando ). Ragà vi ringrazio! Spero di aiutarmi!
A180 CDI W169 Nero cosmo, AVANTGARDE, Interno VELVET marrone, Navi NTG2, Cerchi da 16''.
E270 CDI W211 Blu, AVANTGARDE, Interno pelle grigio chiaro, Navi NTG1, Cerchi da 17''
Francescow169
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: sab nov 07, 2009 8:17 pm
Auto guidata: A W169 180 CDI
Località: Puglia

Ragà per aiutarvi un pò...vi posto il retro dell'interruttore dove va a posizionarsi il cablaggio delle luci, e vi metto i numeretti dietro ogni spinotto..così dovrebbe essere un pò più facile!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A180 CDI W169 Nero cosmo, AVANTGARDE, Interno VELVET marrone, Navi NTG2, Cerchi da 16''.
E270 CDI W211 Blu, AVANTGARDE, Interno pelle grigio chiaro, Navi NTG1, Cerchi da 17''
Leonardosquicciarini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 18, 2016 10:00 pm
Auto guidata: W203 220cdi

Sei riuscito? Vorrei farlo anche io
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione