W169 180CDI 2006, 100.000 km
Sostituzione puleggia alternatore
Statistica Guasti Classe A W169
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- Melo-Yo
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Raduno Acitrezza 19 aprile 2015
Sogno nel cassetto...
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- stik
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W169 A180CDI del 2004
220.000km sostituiti entrambi i semiassi (quello lato passeggero praticamente andato, quello lato guida al 20% ma già cambiato 4 anni fa)
costo operazione 460,00 iva inclusa
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Socio MB n°322
A180CDI Elegance W169
ex C220CDI SW Sport Edition S203
ex E270 cdi sw avantgarde S210
ex E250 D sw sport S124
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- andreabiit
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Ciao a tutti,
la freccia del mio specchietto sinistro si accende solo quando è chiuso...quando è aperto no
Penso che dovro' far controllare i cavi al mio elettrauto di fiducia perche' mi stanno abbandonando :cry:
Messaggio spostato
la freccia del mio specchietto sinistro si accende solo quando è chiuso...quando è aperto no
Penso che dovro' far controllare i cavi al mio elettrauto di fiducia perche' mi stanno abbandonando :cry:
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Mercedes Classe A 180 cdi Avangarde anno 2008 silver, Audio 50 con navi APS, visibility pack, specchi esterni ripiegabili, sedili ant. riscaldabili
Vetri posteriori oscurati, antenna corta, pedali sportivi AMG, griglia anteriore sportiva, cornici alzavetro cromate, luci di cortesia led sulle portiere anteriori che proiettano in terra il logo "Mercedes-Benz"
Vetri posteriori oscurati, antenna corta, pedali sportivi AMG, griglia anteriore sportiva, cornici alzavetro cromate, luci di cortesia led sulle portiere anteriori che proiettano in terra il logo "Mercedes-Benz"
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- Benzer Neofita
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Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi, sono proprietaria di una Classe A 160 W 169 cdi con cambio automatico. A parte il cigolio sui dossi, che il mio meccanico ha risolto ingrassando bene gli ammortizzatori, fino a 99mila e rotti Km nessun problema: tagliandi sempre effettuati regolarmente anche per olio e filtro cambio automatico. Ora si è rotto il cambio automatico, sono andata da un meccanico esperto in trasmissioni automatiche, consigliatomi da diversi miei conoscenti meccanici, risultato sostituzione cinghia del cambio e variatori...per la "modica" cifra di 2.600€. :evil: :evil:
- Startaxi
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Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club ItaliaTequila ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi, sono proprietaria di una Classe A 160 W 169 cdi con cambio automatico. A parte il cigolio sui dossi, che il mio meccanico ha risolto ingrassando bene gli ammortizzatori, fino a 99mila e rotti Km nessun problema: tagliandi sempre effettuati regolarmente anche per olio e filtro cambio automatico. Ora si è rotto il cambio automatico, sono andata da un meccanico esperto in trasmissioni automatiche, consigliatomi da diversi miei conoscenti meccanici, risultato sostituzione cinghia del cambio e variatori...per la "modica" cifra di 2.600€. :evil: :evil:
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- Benzer Neofita
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Ciao Tequila, per favore puoi raccontare quali sintomi evidenti di anomalia ha dato il cambio automatico della tua W169? grazie in anticipo per la rispostaTequila ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi, sono proprietaria di una Classe A 160 W 169 cdi con cambio automatico. A parte il cigolio sui dossi, che il mio meccanico ha risolto ingrassando bene gli ammortizzatori, fino a 99mila e rotti Km nessun problema: tagliandi sempre effettuati regolarmente anche per olio e filtro cambio automatico. Ora si è rotto il cambio automatico, sono andata da un meccanico esperto in trasmissioni automatiche, consigliatomi da diversi miei conoscenti meccanici, risultato sostituzione cinghia del cambio e variatori...per la "modica" cifra di 2.600€. :evil: :evil:
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- Benzer Neofita
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W169 160 benzina con impiamto GPL Landi Renzo, comprata nuova nel 2010
Ho speso 650 euro, in officina MB, tra iniettori nuovi e quant'altri si possa immaginare attorno agli stessi, senza considerare cambi vari di olio e candele, insomma un calvario negli ultimi 2 anni senza risolvere il fastidioso problema del motore scoppiettante a freddo e la macchina che non riusciva a rimanere accelerata, per poi rimanere a piedi in autostrada a soli 52000km e scoprire da un elettrauto qualunque in c..o al mondo che era quasi bruciata la bobina della candela del pistone 4 ed il relativo cavo, spesa 100 euro compreso di manodopera e l'auto ora è un orologio svizzero ... boh ...
P.S. L'officina MB dopo vari tentativi mi hanno congedato dicendo che purtroppo dovevo aver pazienza perchè ero sfortunato ... MAHHHH ...
Ho speso 650 euro, in officina MB, tra iniettori nuovi e quant'altri si possa immaginare attorno agli stessi, senza considerare cambi vari di olio e candele, insomma un calvario negli ultimi 2 anni senza risolvere il fastidioso problema del motore scoppiettante a freddo e la macchina che non riusciva a rimanere accelerata, per poi rimanere a piedi in autostrada a soli 52000km e scoprire da un elettrauto qualunque in c..o al mondo che era quasi bruciata la bobina della candela del pistone 4 ed il relativo cavo, spesa 100 euro compreso di manodopera e l'auto ora è un orologio svizzero ... boh ...
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- Startaxi
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Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italialavallepas ha scritto:W169 160 benzina con impiamto GPL Landi Renzo, comprata nuova nel 2010
Ho speso 650 euro, in officina MB, tra iniettori nuovi e quant'altri si possa immaginare attorno agli stessi, senza considerare cambi vari di olio e candele, insomma un calvario negli ultimi 2 anni senza risolvere il fastidioso problema del motore scoppiettante a freddo e la macchina che non riusciva a rimanere accelerata, per poi rimanere a piedi in autostrada a soli 52000km e scoprire da un elettrauto qualunque in c..o al mondo che era quasi bruciata la bobina della candela del pistone 4 ed il relativo cavo, spesa 100 euro compreso di manodopera e l'auto ora è un orologio svizzero ... boh ...
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- fabrizioio
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- Auto guidata: W 169 A 160 B.E.
- Località: Milano
W169 A160 Benzina 2011 49000 km sostituito sensore airbag passeggero ( garanzia)
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- Benzer Neofita
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- Iscritto il: gio feb 05, 2009 10:20 pm
- Auto guidata: Classe A W169
- Località: La Spezia
W169 150 anno 2006 Km. 80.000
sostituzione condensatore/radiatore (condizionatore inefficiente)
Ciao a tutti
sostituzione condensatore/radiatore (condizionatore inefficiente)
Ciao a tutti
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- Benzer Neofita
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- Iscritto il: mar mar 19, 2013 3:16 pm
- Auto guidata: mercedes r107 280 sl
- Località: Arizzano (Verbania)
W169 150A Automatica di mia moglie. Compiuti da poco i 100.000Km con le uniche sostituzioni dell' espansore aria condizionata (piccola fessura) e della maniglia in plastica regolazione altezza sedile guida. Materiali di consumo nella norma (pattini freno anteriori, filtri vari, una lampadina di parcheggio, spazzole tergi e nulla altro)
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- Benzer Neofita
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- Iscritto il: mer gen 13, 2016 8:41 am
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Buon giorno a tutti sono un acquirente di Mercedel Classe A 160 cdi 82cv (W169) con 89 000 km nonchè neoentrato nello stupendo club di Mercedes Benz quindi mi scuso in anticipo se faccio errori nel porre domande da una parte piuttosto che in un'altra.
Scrivo per chiedere se mai qualcuno ha riscontrato problemi con la regolazione elettrica degli specchietti, a me purtroppo non funziona nessuno dei due. (N.B. non mi riferisco alla chiusura elettronica degli specchietti ma alla regolazione dell'inclinazione, la chiusura infatti funziona divinamente).
In attesa di un riscontro ringrazio in anticipo tutti e porgo cordiali saluti.
Scrivo per chiedere se mai qualcuno ha riscontrato problemi con la regolazione elettrica degli specchietti, a me purtroppo non funziona nessuno dei due. (N.B. non mi riferisco alla chiusura elettronica degli specchietti ma alla regolazione dell'inclinazione, la chiusura infatti funziona divinamente).
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- Benzer Neofita
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Luca Gerardi ha scritto:Buon giorno a tutti sono un acquirente di Mercedel Classe A 160 cdi 82cv (W169) con 89 000 km nonchè neoentrato nello stupendo club di Mercedes Benz quindi mi scuso in anticipo se faccio errori nel porre domande da una parte piuttosto che in un'altra.
Scrivo per chiedere se mai qualcuno ha riscontrato problemi con la regolazione elettrica degli specchietti, a me purtroppo non funziona nessuno dei due. (N.B. non mi riferisco alla chiusura elettronica degli specchietti ma alla regolazione dell'inclinazione, la chiusura infatti funziona divinamente).
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Salve, questa anomalia è abbastanza ricorrente nelle classe A (osservazione del mio elettrauto) in quanto la chiusura automatica degli specchi usura la treccia dei fili elettrici che comandano la regolazione del vetro dello specchio e le frecce a led nello specchio stesso ... ci sono due soluzioni al problema: andare in mercedes, dove faranno la diagnosi e diranno che non c'è soluzione al problema e bisogna cambiare gli specchi (un salasso), o rivolgersi al proprio elettrauto (come ho fatto io) che con la cifra di 20 euro cambia la treccia di fili con fili buoni (quelli mercedes fanno schifo) e il gioco è fatto!!! se vuoi altri aiuti puoi contattarmi sarò ben felice di aiutarti. Pasquale
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Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club ItaliaLuca Gerardi ha scritto:Buon giorno a tutti sono un acquirente di Mercedel Classe A 160 cdi 82cv (W169) con 89 000 km nonchè neoentrato nello stupendo club di Mercedes Benz quindi mi scuso in anticipo se faccio errori nel porre domande da una parte piuttosto che in un'altra.
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