Smontaggio modanature interne classic e montaggio cromature

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Alex Aka
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: lun lug 20, 2009 5:20 pm
Auto guidata: W169 AVG 180CDI Coupè Sport Pack Restyling '09
Località: Roma

pito ha scritto:Mi ci trovo bene con la radica, esteticamente per ora non mi sono stufato.
Magari un bel giorno di botto cambio idea :crpp:
Altra cosa "scusate se la cosa non centra nulla con i profili in alluminio" e' il volante che col suo effetto lucido dovuto all'utilizzo "non da me" ma dal vecchio proprietario, non mi piace per niente.
Lo vorrei cambiare ho visto che nuovo costa sui 150 euro, ma gia che ci sono vorrei montare quello della classe A restyling, mi sapete dire se e' uguale come attacchi e forma ?
Dalle foto che ho visto sembra identico, anzi sembra che ci siano delle sagomature e cuciture migliori a livello di impugnatura.
Ciao...

Sicuramente è migliorato,
impugnandolo risulta più "pieno", perfezionato sicuramente anche in sagomatura migliorandone l'impugnatura, inoltre il mio è di pelle traforata, non saprei però, se lo monta esclusivamente il pacchetto sport...
P.S. 150 €...sinceramente credevo di più...bisogna vedere se è comprensoivo di manodopera...visto che ci sono tutti gli attacchi degli air bag, sensori e via dicendo...
Mercedes Classe A180 CDI Avantgarde New face Lift 2009 - Coupè Sport Package Grigio Montagna

Immagine
Avatar utente
dany84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 255
Iscritto il: lun nov 17, 2008 8:46 am
Auto guidata: A160 cdi Coupè Avantgarde W169
Località: Adro (BS)

Pito dove l'hai trovato il nuovo volante a 150€?? grazie
A 160 CDI Avantgarde W169 Coupè - Nero Cosmo - Assetto sportivo - Cerchi da 17'' a 7 razze
Immagine

Sondaggio: IL NOSTRO LAVORO-PROFESSIONE
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

dany84 ha scritto:Pito dove l'hai trovato il nuovo volante a 150€?? grazie
L'utima volta che ho chiesto al magazzino MB. Mi avevano detto che costava quella cifra, ma pero' parlo del modello della mia auto, ma penso che alla fine sia uguale al modello della classe A restyling, almeno dalle foto mi sembra così.
Naturalmente il prezzo e' solo del volante, senza parte airbag e i 8 tasti del volante, perche quelli posso usare benissimo i miei che sono perfetti.
Ciao.
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

Alex Aka ha scritto:
pito ha scritto:Mi ci trovo bene con la radica, esteticamente per ora non mi sono stufato.
Magari un bel giorno di botto cambio idea :crpp:
Altra cosa "scusate se la cosa non centra nulla con i profili in alluminio" e' il volante che col suo effetto lucido dovuto all'utilizzo "non da me" ma dal vecchio proprietario, non mi piace per niente.
Lo vorrei cambiare ho visto che nuovo costa sui 150 euro, ma gia che ci sono vorrei montare quello della classe A restyling, mi sapete dire se e' uguale come attacchi e forma ?
Dalle foto che ho visto sembra identico, anzi sembra che ci siano delle sagomature e cuciture migliori a livello di impugnatura.
Ciao...

Sicuramente è migliorato,
impugnandolo risulta più "pieno", perfezionato sicuramente anche in sagomatura migliorandone l'impugnatura, inoltre il mio è di pelle traforata, non saprei però, se lo monta esclusivamente il pacchetto sport...
P.S. 150 €...sinceramente credevo di più...bisogna vedere se è comprensoivo di manodopera...visto che ci sono tutti gli attacchi degli air bag, sensori e via dicendo...
Ciao naturalmente il prezzo e' solo del volante, senza airbag e tasti, e poi no avevo chiesto il prezzo del modello restyling, ma del prerestyling. Quindi penso che la differenza nel prezzo ci sia. Comunque faro' un altra telefonata per chiedere il costo del modello attuale. Sono curioso... :D
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
Avatar utente
Alex Aka
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: lun lug 20, 2009 5:20 pm
Auto guidata: W169 AVG 180CDI Coupè Sport Pack Restyling '09
Località: Roma

Per facilitare il riconoscimento dei due modelli vi posto una foto del mio volante,ripeto che non saprei, se via sia differenza tra il pacchetto sport (questo) e ad esempio quello di una elegance....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Classe A180 CDI Avantgarde New face Lift 2009 - Coupè Sport Package Grigio Montagna

Immagine
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

Il tuo e' mooolto meglio si vede che e' piu' sportivo, nel senso che la parte superiore e ' piu grossa di spessore, e in piu' e' traforato.
Se avessi i soldi che mi avanzano lo prenderei come il tuo.
Tanto alla fine il resto poi e' uguale, nel senso che l'airbag e tasti posso usare i miei.
Unico problema che ho chiamato oggi alla MB per chiedere il prezzo del volante classe A modello elegance restyling. e costa 270 euro piu' iva :?
I 150 euro che avevo detto mi ero confuso con il pomello del cambio....
Ciao.
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
Avatar utente
Alex Aka
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: lun lug 20, 2009 5:20 pm
Auto guidata: W169 AVG 180CDI Coupè Sport Pack Restyling '09
Località: Roma

Infatti mi sembrava poco...... :doubt:
Mercedes Classe A180 CDI Avantgarde New face Lift 2009 - Coupè Sport Package Grigio Montagna

Immagine
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

Onestamente se non fosse per l'effetto lucido mi terrei pure il mio, ma quei soldi adesso con il momento di calma.... non me la sento di spenderli.
Nella mie zona c'e' una carrozzeria che ripristina gli interni auto, e riporta a nuovo anche le parti in pelle, ho visto un volante appena trattato, devo dire che sembrava nuovo col suo bel effetto opaco.
Solo che devo chiedere se dura o se e' posticcio.
E' gia da un po' che voglio passare per chiedere info, a breve ci faro' un salto così chiedo anche i prezzi.
Ciao
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

Per Alex Aka, volevo chiederti che cos'e quella cosa rossa che si vede sul tuo contachilometri appena sotto la lancetta della velocita' per caso e' un display piccolo, se si a che serve?
Grazie ciao.
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
Avatar utente
Alex Aka
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: lun lug 20, 2009 5:20 pm
Auto guidata: W169 AVG 180CDI Coupè Sport Pack Restyling '09
Località: Roma

pito ha scritto:Per Alex Aka, volevo chiederti che cos'e quella cosa rossa che si vede sul tuo contachilometri appena sotto la lancetta della velocita' per caso e' un display piccolo, se si a che serve?
Grazie ciao.

Semplicemente la spia del freno a mano tirato..... (Y)
Mercedes Classe A180 CDI Avantgarde New face Lift 2009 - Coupè Sport Package Grigio Montagna

Immagine
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

:crpp: grazie per la risposta... mi sembrava un piccolo display....
:D
Ciao
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
leoneteam88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 01, 2009 10:30 am

speedo ha scritto:..grazie a tutti per i consigli...la parte pi' fastiziosa mi sembra lo smontaggio della console alta ( radio clima vent ) ma con tanta pazienza......
spido dove hai trovato qesti pezzi di ricambio?in particolare la consol centrale
Avatar utente
speedo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer ott 22, 2008 4:39 pm
Auto guidata: AUDI A6 AVANT 170 CV NERA A 200 CDI NERA
Località: Bari

...non li ho montati io ma un amico...li ha presi fa uno sfascio al prezzo di 150 €...ma se posso darti un consiglio l'alluminio della classe a e' molto delicato e se prende una botta rientra creando degli avallamenti.....tieniti il legno di mirto e' elegante resistente e molto piu' valido...
A200 CDI NERA
diegotex82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mar 23, 2008 2:55 pm
Località: Montebelluna

ha avuto fortuna a trovarli sani, ho provato a cercare anch'io, ma erano presi peggio dei mie... :D
B180 Sport Automatica
LuckyStrike88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 10, 2017 1:22 am
Auto guidata: Mercedes Benz Classe B180 w245
Località: Pesaro

ma non si trovano dei profili di alluminio (plastica) d'applicare al posto di quelli rovinati? possibile che non ci sia un sito che li vende...voi sapete niente...?
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione